Agli sgoccioli la soap-opera che tanti cuori aveva conquistato
La coppia di vampiri-fidanzati composta da Kristen Stewart e Robert Pattinson è davvero entrata di prepotenza nell’immaginario collettivo se, dopo un lungo tira e molla fatto di promesse di matrimonio, tradimenti, riconciliazioni, flirt più o meno veritieri e separazioni semi-definitive, i due sono ancora sulla cresta dell’onda.
Il grande pubblico sente lo spasmodico desiderio di conoscere il destino ultimo di un team sentimentale che ha fatto palpitare i cuori di tanti e a sorpresa le notizie riguardanti i RobSten sono ancora tra le più richieste.
Fatta questa premessa ci troviamo nella scomoda situazione di dover smentire quanto ieri precedentemente affermato (con cautela, per forza di cose): il buon Robert non starebbe affatto frequentando la nipote di Elvis Presley, Riley Keough. La ragazza comparsa è solo una sosia, come afferma l’ufficio stampa della ventiquattrenne che ha addotto come prova il fatto che la rossa da loro assistita non è comparsa in alcuna foto, nell’ultima settimana.
Molto più succose le rivelazioni sul fatidico duo, che secondo fonti bene informate avrebbe avuto un incontro segreto circa due settimane fa.
Durante il meeting Kristen avrebbe pregato l’ex di accompagnarla in una vacanza nel Vermont in occasione della quale avrebbero potuto giovarsi di qualche sessione di terapia di coppia. Pattinson però avrebbe rifiutato, spiegando che ormai un ritorno di fiamma gli pare del tutto impossibile.
A dividere i due sembra esserci anche la carriera. L’attore infatti sarebbe rimasto male dopo aver saputo della partecipazione dell’ex amata a una pellicola ambientata a Guantanamo Bay; colui che era stato un succhiasangue da molto tempo starebbe infatti perseguendo il progetto cinematografico di un film che porti sul grande schermo la guerra in Iraq.
Opere, dunque, che per quanto non proprio simili appartengono allo stesso filone bellico: chi ha copiato chi?
Foto: Getty Images



