“Kristen voleva l’intero pacchetto: casa, matrimonio e anche un bambino. Era troppo per Rob da gestire” – ecco il racconto di un amico della coppia sulle ragioni del definitivo addio
Sarebbe stata una decisione di Robert Pattinson, messo alle strette, a porre fine alla relazione con Kristen Stewart.
Lo ha raccontato un amico della coppia a ‘Ok’, spiegando che entrambi gli attori, nonostante la rottura, restano innamorati e infelici.
Tra la realtà e il racconto di una fonte anonima di sicuro si apre un abisso, ecco comunque quello che della copia più irrequieta e chiacchierata di Hollywood è stato raccontato.
Alla base della scelta dell’attore ci sarebbe stato l’out out imposto da Kristen speranzosa, dopo la riappacificazione seguita al suo tradimento, che il rapporto potesse riprendere proprio da dove si era interrotto (la gelosia della Stewart verso l’amica di Pattinson Katy Perry sarebbe un’invenzione della stampa rosa, così come i messaggi di un redivivo Rupert Sanders scoperti dall’attore):
“Kristen voleva tornare a dove erano rimasti prima della loro prima separazione e ha spinto molto su Rob sull’argomento.
Voleva l’intero pacchetto: casa, matrimonio e anche un bambino. Era troppo per Rob da gestire. Se avessero fatto come chiedeva Rob starebbero ancora insieme, ma prendendo le cose con calma. Rob ha chiesto di avere spazio e questo l’ha fatta andare fuori di sé. Lei gli ha risposto che se voleva una pausa, sarebbe stata permanente. Rob era molto confuso. È lui che alla fine ha staccato la spina, ma questo non significa che sia più facile per lui.
Rob ama Kristen e voleva davvero passare il resto della sua vita con lei“.
Adesso l’attrice sta vivendo nella massima riservatezza e lontano dai flash dei fotografi, mentre l’ex compagno è al centro dell’attenzione per la nuova campagna di Dior che lo ha scelto come testimonial per i prossimi tre anni.



