Rimedi naturali per smagliature bianche

L’estate è lontana ormai, ma ogni volta rimettere il costume e scoprire una fisicitá non perfetta, ci fa entrare in crisi, a parte i kg di troppo che inevitabilmente l’inverno ha portato con sè, tutte vorremmo eliminare drasticamente le antiestetiche smagliature bianche e che al loro posto ci fosse una pelle luminosa, perfetta, senza difetti pronta per la prossima estate.

La smagliatura è una cicatrice, spesso causata da sbalzi di peso, gravidanza, crescita adolescenziale.
Nella fase in cui è rossa é più facile intervenire, migliorarne lo stato, correggere, ma quando le smagliature diventano bianche… La questione si fa seria.
Le soluzioni naturali sono ormai poche, la più efficace purtroppo è la chirurgia, si può tentare però di migliorare l’estetica con rimedi naturali. Come?
Cercate di esfoliare con una buona crema la parte;
Utilizzate la protezione solare sempre;
Applicare una crema trattamento che migliora lo stato delle cicatrici;
Massaggiare la parte regolarmente.

Non mi resta che augurarvi buona fortuna!:)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • dieta detoxDieta detox prima delle feste: cibi e rimedi naturali

    Consumare alimenti come cavoli, porri, cime di rapa e altri cibi permette, nella dieta detox, di adottare una strategia ottimale per non esagerare.

  • dieta nordica cosa si mangiaDieta di Natale: come dimagrire per le feste

    Seguire la dieta di Natale significa consumare alimenti sani ed equilibrati in modo da dimagrire per le feste senza sensi di colpa.

  • dieta di Katie HolmesDieta di Katie Holmes: come si mantiene in forma

    La dieta di Katie Holmes punta a un regime ben bilanciato e controllato dove sta attenta a ciò che mangia in modo da non sgarrare troppo.

  • cellulite sui gluteiCellulite sui glutei: come eliminarla con rimedi naturali

    Le creme, i massaggi, ma anche integratori in compresse, insieme a una buona alimentazione ed esercizio, eliminano la cellulite sui glutei.

Contentsads.com