Notizie.it logo

Rimedi naturali per smagliature bianche

Rimedi naturali per smagliature bianche

L’estate è lontana ormai, ma ogni volta rimettere il costume e scoprire una fisicitá non perfetta, ci fa entrare in crisi, a parte i kg di troppo che inevitabilmente l’inverno ha portato con sè, tutte vorremmo eliminare drasticamente le antiestetiche smagliature bianche e che al loro posto ci fosse una pelle luminosa, perfetta, senza difetti pronta per la prossima estate.
La smagliatura è una cicatrice, spesso causata da sbalzi di peso, gravidanza, crescita adolescenziale.
Nella fase in cui è rossa é più facile intervenire, migliorarne lo stato, correggere, ma quando le smagliature diventano bianche… La questione si fa seria.
Le soluzioni naturali sono ormai poche, la più efficace purtroppo è la chirurgia, si può tentare però di migliorare l’estetica con rimedi naturali. Come?
Cercate di esfoliare con una buona crema la parte;
Utilizzate la protezione solare sempre;
Applicare una crema trattamento che migliora lo stato delle cicatrici;
Massaggiare la parte regolarmente.

Non mi resta che augurarvi buona fortuna!:)

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Benvenuti nel mio profilo! Sono laureata in Filosofia Etica ed ho conseguito un corso di giornalismo etico anni fa. Scrivo per passione da quando sono bambina; giornali di quartiere, testi, programmi radio, favole per bambini. Ho molti hobbies: cucina, arte, cinema, natura, animali, viaggi. Se vi interessano i miei articoli, lasciate un commento, vi risponderò! :)
Contatti: Mail
Leggi anche
Leggi anche