Come avere una pelle luminosa

La cura della nostra pelle è fondamentale oltre che per estetica, anche e soprattutto per mantenerla in salute. Ogni donna deve prendersi uno spazio quotidiano da dedicare alla pelle, in modo che questa sia morbida, curata e luminosissima. Come fare? Bastano piccoli accorgimenti per far sì che la nostra pelle, con l’ avanzare degli anni, rimanga lucente e tonica.

  • Struccate sempre il vostro viso prima di andare a dormire: il trucco invecchia la pelle! Dunque usate lo struccante e lavatevi il viso prima di andare a letto.
  • Usate un tonico per viso e corpo: renderà la vostra pelle più elastica!
  • Usate una crema idratante: sia di giorno che di notte la nostra pelle deve essere assolutamente idratata per essere sana e lucente!
  • Utilizzate un esfoliante: toglie le impurità ridonando luminosità alla pelle.
  • Proteggete sempre la pelle da sole!
  • Bevete tanta acqua e mangiate in modo sano (soprattutto frutta e verdura);
  • Prendete delle vitamine che regolino e mantengano equilibrato il vostro organismo;
  • Fate esercizio fisico!
Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • vene varicoseVene varicose: le cause, le cure e i rimedi

    I trattamenti naturali, ma anche uno stile di vita corretto e una alimentazione adeguata combattono il problema delle vene varicose.

  • menopausa integratoreMenopausa integratore: benefici e il miglior del momento

    L’integratore per la menopausa aiuta ad affrontare una fase delicata di questo tipo che permette di ridurre i sintomi come le vampate o sbalzi di umore

  • libido femminileLibido femminile: come riattivarla a settembre

    Si può riattivare e ritrovare la libido femminile bassa grazie a una alimentazione adeguata e anche ad attività come lo yoga che allontanano lo stress.

  • estrattore di succoEstrattore di succo a freddo: le migliori ricette per l’autunno

    Con l’estrattore di succo si possono preparare ricette gustose e semplici a base di melograno, mela e carote per bevande nutrienti e benefiche.

Contents.media