Rihanna news: in rehab a causa di Chris Brown e lite coi fan

Piccole violenze live e grandi delusioni amorose per la cantante delle Barbados

Giusto oggi vi abbiamo parlato delle peripezie di Justin Bieber, uno che è abbonato ai guai di piccola e media taglia, ed eccoci ritornare sulle disavventure di una star della musica.

Questa volta si tratta di Rihanna, la celebre cantante delle Barbados (vero nome Robyn Rihanna Fenty), la quale però è stata coinvolta in faccende ben più serie delle marachelle del canadese – il quale in ogni caso recentemente ha semi-investito un fotografo, ricordiamolo.

La performer, a parte la brillante carriera musicale all’insegna del pop più sensuale, è tristemente famosa a causa della sua travagliata storia d’amore con il turbolento rapper Chris Brown, colpevole nel 2009 di un brutale pestaggio ai suoi danni.

Tra i due, dopo l’iniziale e comprensibile frattura, sembrava essere tornato il sereno e, in mezzo ai dubbi e le paure di parenti e amici, la coppia era tornata a essere tale. 

Peccato che Brown abbia fatto un caratteristico e repentino dietrofront, abbandonando la vittima Rihanna (la quale aveva rilasciato dichiarazioni come questa: “Ma non è il mostro che tutti credono, è una brava persona con un magnifico cuore.

È generoso, amabile e divertente. Ha fatto degli errori e ha pagato per questo, ha pagato così tanto.”) e consolandosi tra le braccia della ex Karrueche Tran.

L’addio sarebbe stato un gravissimo colpo per l’interprete, la quale è attualmente impegnata in un lungo ed estenuante tour mondiale, il Diamonds World Tour, a supporto dell’ultimo album. E la delusione, unita all’evidente fatica, potrebbe averla spinta a compiere un brutto gesto a Birmingham: scesa dal palco per immergersi nella folla, la cantante ha preso a microfonate un fan troppo focose che le aveva stretto il polso con forza.

Se si aggiungono a questa scenata gli innumerevoli ritardi e le esibizioni svogliate e sottotono si capisce perché sia iniziata a girare la voce – ancora non confermata – che Rihanna starebbe pensando a un ricovero in clinica, che durerebbe dalla fine della tranche europea di Helsinki, il 28 di questo mese, fino alla ripresa australiana il 24 settembre.

Foto: Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche
  • esplora le carriere nel settore della moda design e marketing a confronto 1766522397Esplora le Carriere nel Settore della Moda: Design e Marketing a Confronto

    Il settore della moda presenta un ampio ventaglio di opportunità professionali, spaziando dalla prototipazione alla strategia di marketing.

  • il mullet storia e rinasciata di un taglio iconico che sta tornando di moda 1766518717Il Mullet: Storia e Rinasciata di un Taglio Iconico che Sta Tornando di Moda

    Il mullet è un taglio di capelli iconico che ha attraversato diverse interpretazioni nel corso della sua storia. Questo stile è caratterizzato da una lunghezza frontale corta e una parte posteriore più lunga, creando un contrasto distintivo. Negli anni, il mullet ha guadagnato popolarità in diverse culture, diventando simbolo di epoche e movimenti. Dalla sua origine negli anni ’70 fino ai revival moderni, il mullet continua a essere un’affermazione di stile audace e individuale,…