Ricetta Passatelli In Brodo – Primo

Ecco un piatto da servire come Primo. La ricetta per Passatelli In Brodo è molto semplice, stai solo molto attenta a seguire la parte preparazione. Anche l’estetica vuole la sua parte, attenzione quindi all’impiattamento! Quella che ti riportiamo di seguito è una ricetta per 4 persone.

Partiamo dagli ingredienti per Passatelli In Brodo.

Ingredienti:

120 G Formaggio Parmigiano Grattugiato
120 G Pangrattato Ottenuto Da Panini Raffermi
3 Uova
120 Cl Brodo Di Carne
2 Gambi Prezzemolo
Sale

Ora dettagliatamente come preparare Passatelli In Brodo.

Sbattete in una ciotola le uova, poi aggiungete 90 g di parmigiano grattugiato, il pane e regolate di sale. Amalgamate il tutto; l’impasto dovrà risultare un poco più sodo di un purè di patate.

Fate scaldare il brodo in una capace casseruola. Con l’apposito utensile per passatelli ricavate, premendo sull’impasto, tanti cilindretti, che taglierete man mano facendoli cadere nel brodo in ebollizione. Appena la pasta verrà in superficie, versate la minestra nella zuppiera, cospargete con pochissimo prezzemolo tritato e servite subito con il restante parmigiano.

Buona preparazione, e non dimenticare di condividere con le altre lettrici la tua opinione su Passatelli In Brodo nei commenti!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Antonio Gargiulo MasterchefChi è Antonio Gargiulo detto “Bubu” di Masterchef Italia 12

    Antonio Gargiulo, classe 2003, è uno dei nuovi concorrenti ufficiali della dodicesima edizione di Masterchef Italia e studia Scienze Archeologiche

  • regali nataliziRegali natalizi: quale scegliere per casa e cucina

    Il plaid, la lampada, gli oggetti da cucina come la vaporiera o per la casa sono solo alcuni dei regali natalizi per rendere più bella l’abitazione.

  • black friday in anticipoBlack Friday Amazon 2022: le offerte migliori di casa e cucina

    Dagli elettrodomestici come il ferro da stiro sino al bollitore, sono alcune delle offerte casa e cucina a disposizione per il Black Friday Amazon 2022

  • Mauro e Renato TrabalzaI nipoti di Sora Lella: chi sono Mauro e Renato Trabalza

    Mauro e Renato Trabalza sono due dei 4 nipoti di Sora Lella (Elena Fabrizi). Appassionati di cucina e di tradizione culinaria, lavorano nella trattoria

Contentsads.com