Ricetta Palm Beach Cocktail – Bevande

Ecco un piatto da servire come Bevande. La ricetta per Palm Beach Cocktail è molto semplice, stai solo molto attenta a seguire la parte preparazione. Anche l’estetica vuole la sua parte, attenzione quindi all’impiattamento! Quella che ti riportiamo di seguito è una ricetta per 4 persone.

Partiamo dagli ingredienti per Palm Beach Cocktail.

Ingredienti:

1/4 Gin Dry
1/4 Vermouth Dolce
2/4 Succo Di Pompelmo

Ora dettagliatamente come preparare Palm Beach Cocktail.

È un cocktail che nasce intorno agli anni Cinquanta in onore della famosa località della Florida. È un cocktail adatto a tutte le ore ed è composto da 1/4 di dry gin, da 1/4 di vermouth dolce e da 2/4 di succo di pompelmo.

Si riempie uno shaker di ghiaccio per 1/3, poi si versano il gin, il succo e il vermouth. Si agita ben bene, quindi attraverso uno strainer lo si versa nelle coppette da cocktail.

Buona preparazione, e non dimenticare di condividere con le altre lettrici la tua opinione su Palm Beach Cocktail nei commenti!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come raggiungere la bellezza fatta in casa

Luce pulsata

Leggi anche
  • cyber mondayCyber Monday Amazon 2020: le offerte casa e cucina

    La giornata delle promozioni e sconti continua con il Cyber Monday nel settore della casa e cucina con vari elettrodomestici.

  • migliori depuratori acquaMigliori depuratori acqua: guida utile per non sprecare plastica e risparmiare

    Sempre più persone scelgono i depuratori e purificatori dell’acqua per risparmiare soldi sulle casse d’acqua e prevenire il problema sempre più grande della plastica.

  • topinamburTopinambur: come utilizzarlo in cucina

    Dalle insalate alle zuppe sino al brodo, sono tantissimi i modi con cui cucinare il topinambur e tutti i benefici che apporta alla salute.

  • vaporiera elettricaVaporiera elettrica: i consigli per la cucina

    La vaporiera elettrica aiuta a preparare piatti sani e salutari in modo semplice e genuino per un regime alimentare adatto per il fisico.

Contents.media