Ricetta Cannelloni Al Bianco Di Luccio E Peperoni – Primo

Un’idea per Primo? Ecco come fare Cannelloni Al Bianco Di Luccio E Peperoni. Farai un figurone con questa ricetta. L’ho cucinata diverse volte ed è sempre stato un successo. Inoltre è facile e veloce, da provare!

Partiamo dagli ingredienti per Cannelloni Al Bianco Di Luccio E Peperoni.

Ingredienti:

Per La Pasta:
300 G Farina
3 Uova
Sale
3/4 Tazza Olio D’oliva
2 Peperoni Rossi Dolci
1 Peperone Giallo Dolce
2 Filetti Di Luccio Di 250 G Ognuno
3 Pomodori Da Sugo
50 G Burro
Sale

Questa è una ricetta per 4 persone.

Segui questo procedimento per preparare Cannelloni Al Bianco Di Luccio E Peperoni.

Forno 135 gradi. Rosolare l’aglio per pochi minuti, poi versare l’olio in una pirofila. Tagliare i peperoni in pezzi abbastanza grandi e sistemarli sul fondo della pirofila con i colori alternati. Porre i filetti di pesce sopra i peperoni. Coprire con il pomodoro tagliato a pezzi e sale. Cuocere in forno fino a ridurre in polpa il pesce. Togliere dal forno e lasciar freddare. Preparare la pasta: impastare la farina con l’uovo ed un pizzico di sale per 10 minuti fino a renderla soffice. Dividere a metà l’impasto. Impastare una metà con il purè di spinaci. Stendere entrambe le metà in fogli sottili, e tagliarli in quadrati di 20 cm circa di lato. Cuocere i acqua bollente salata per 3-5 minuti. Quando il pesce è cotto, togliere le spine rimaste. Con una forchetta spezzettare il pesce e i peperoni in pezzi non troppo piccoli e riservare il sugo. Porre del preparato su ogni quadrato e avvolgere i cannelloni. Mettere i cannelloni a gratinare in forno a 180 gradi avendoli conditi con il sugo ottenuto dalla cottura del pesce e del burro fuso. Toglierli dal forno e tagliarli a fette. Mescolare del burro al sugo e versarlo sui piatti e adagiare sopra i cannelloni. Servire caldo. Vino: Pinot Bianco del Collio (Friuli-Venezia Giulia), 2-4 anni.

Buona preparazione, e non dimenticare di condividere con le altre lettrici la tua opinione su Cannelloni Al Bianco Di Luccio E Peperoni nei commenti!

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com