Riccardo Scamarcio riempito di insulti per il tradimento a Sarcina

La confessione di Sarcina sul tradimento di Clizia con Riccardo Scamarcio fa discutere e i fan hanno inondato di insulti l'Instagram dell'attore

La confessione di Francesco Sarcina sul tradimento della moglie Clizia Incorvaia con Riccardo Scamarcio sta facendo discutere molto. I fan, neanche a dirlo, si sono schierati in massa dalla parte del cantante de Le Vibrazioni e hanno inondato di insulti ‘il profilo’ Instagram dell’ex fidanzato di Valeria Golino.

Riccardo Scamarcio e il tradimento a Sarcina

Francesco Sarcina, anche se non avrebbe mai voluto che la notizia diventasse di pubblico dominio, ha confessato il tradimento della moglie Clizia Incorvaia. Per questo motivo i due sono arrivati a mettere la parola fine al loro matrimonio. Il leader de Le Vibrazioni ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera e ha vuotato il sacco. Come ormai sappiamo, il presunto amante della modella è l’attore Riccardo Scamarcio, migliore amico di Sarcina e suo testimone di nozze.

Il cantante ha raccontato di aver scoperto che le due persone più importanti della sua vita si erano abbandonate alla passione perché ha capito che la sua donna avesse qualcosa da nascondere. Francesco ha ammesso che è stato un dolore grandissimo e che, anche se sono passati mesi, fa male come il primo giorno. L’uomo ha rivelato: “L’episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo.

(…) Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa non potevo aspettarmela. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne. È stato un trauma che sto curando e ora la pubblicità ha riaperto la ferita”. Francesco è un uomo ferito, devastato da un doppio tradimento e i fan non hanno potuto fare altro che schierarsi dalla sua parte.

Tutti contro Riccardo Scamarcio

Com’era prevedibile, i fan si sono scagliati quasi all’unanimità contro Riccardo Scamarcio. L’attore è sempre stato un personaggio schivo e il suo profilo Instagram, quello che vanta oltre 37 mila follower, molto probabilmente non è gestito da lui. Non c’è nessuna spunta blu e, come se non bastasse, il suo ultimo post è datato 2015. Nonostante questo, il popolo social si è affrettato a commentare lo scatto più recente e ha riempito di insulti Riccardo. Si legge: “Chi butta un’amicizia così profonda e sacra per una trom*ata di una notte con la moglie del suo miglior amico è solo una persona vuota, senza amore per nessuno, senza ideali, un perfetto cogl**ne… Ma ne avrebbe trovate di donne nella sua vita, no, proprio quella del suo più caro amico… Lei poi, inqualificabile, donnetta insulsa” oppure “Per un buco non guardate in faccia nessuno ma devo ammettere che mi vergogno di condividere il termine donna con alcune in calore” o ancora “Sei un pagliaccio e un attore scarso… vergognati”. Insomma, i toni sono, bene o male, questi. Ovviamente, non è solo Scamarcio ad essere offeso, ma anche Clizia Incorvaia. Per il momento, l’attore non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito e, molto probabilmente, non lo farà. Come già sottolineato, Riccardo è sempre stato molto schivo e forse, tra qualche settimana, solo Le Iene o Striscia la Notizia riusciranno a fargli pronunciare qualche sillaba.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elena Santarelli troppo magra? La foto preoccupa i fan

Tiziano Ferro si è sposato: “Victor fa parte della mia famiglia”

Leggi anche
Contents.media