Riccardo Fogli sta male: l’annuncio a Verissimo

Riccardo Fogli doveva essere presente nell'ultima puntata di Verissimo, ma un malore non gli ha permesso di partecipare.

Nell’ultima puntata di Verissimo, quella successiva alla fine de L’Isola dei Famosi, Riccardo Fogli si sarebbe dovuto presentare come tutti gli altri naufraghi per la classica intervista post reality. Silvia Toffanin però ha annunciato che il cantante dei Pooh ha avuto un malore e che si presenterà in studio appena starà meglio.

Cosa è successo a Fogli?

Riccardo Fogli sta male

Dopo L’Isola dei Famosi, Riccardo Fogli ha avuto un malore. Il cantante dei Pooh doveva presentarsi a Verissimo come hanno fatto tutti i compagni per la classica intervista post reality, ma, a poche ore dalla messa in onda, ha avvisato di non poter presenziare a causa delle sue condizioni fisiche. È stata Silvia Toffanin ad annunciarlo in puntata, assicurando ai telespettatori che Riccardo sarà presente in studio la prossima settimana.

La conduttrice non ha dato molte spiegazioni, ma si è limitata a dire: “È molto provato fisicamente”. Silvia ha ospitato Marco Maddaloni, Marina La Rosa, Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez e a tutti ha rivelato le condizioni di Fogli. Tranne la ‘gatta morta’ che è stata molto fredda, facendo capire chiaramente di fregarsene della salute di Riccardo, tanto che la Toffanin è stata anche costretta a richiamarla e a farle notare la caduta di stile, gli altri ex naufraghi si sono detti molto dispiaciuti della cosa.

Soleil e Jeremias hanno sottolineato anche che “il nonno rock” è stato davvero unico in Honduras e che spesso si è privato del cibo e delle minime comodità che avevano per donarle a loro. Speriamo che il cantante dei Pooh non abbia nulla di grave e immaginiamo che la causa del suo riposo forzato sia da attribuire alla perdita di peso e alle privazioni di questi mesi. Forse, adesso che è tornato in Italia si sarà anche reso conto del caos provocato dalle dichiarazioni di Fabrizio Corona e avrà avuto voglia di stare solo con la sua famiglia.

Anche se a Verissimo non si è presentato, sui social è tornato attivo e lo ha fatto con parole molto commoventi.

I post social di Riccardo Fogli

Appena tornato in Italia, Riccardo ha avuto la possibilità di abbracciare la moglie e i figli e di toccare con mano quanto avvenuto in questi mesi di assenza. Anche se le sue condizioni fisiche non gli hanno permesso di presenziare a Verissimo, Fogli è tornato attivo sui social e le sue prime parole sono davvero commoventi. Il primo post è dedicato alla sua bimba. A didascalia di uno scatto che lo ritrae abbracciato a lei si legge: “L’amore della famiglia è incondizionato ed infinito. Non ha importanza dove ti trovi, loro saranno sempre lì pronti ad abbracciarti con il loro calore, anche a centinaia di chilometri di distanza”. Durante la permanenza in Honduras, Riccardo ha avvertito molto la mancanza di sua moglie Karin e dei suoi due figli e lo scontro con Corona non ha fatto altro che aumentare la nostalgia. Nel post successivo, il cantante ha postato uno scatto di quello che era il suo piatto in bambù de L’Isola e ha scritto: “Ho portato con me un bagaglio di Vita che non dimenticherò mai… Una libertà di vita che solo un’avventura come l’Isola ti può donare…”. Insomma, Fogli si riprenderà presto e di certo le coccole di Karin e dei suoi figli saranno la medicina migliore.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jeremias Rodriguez e Soleil: le presentazioni in famiglia sono social

Stefano Bettarini: “Io Mr Reality? Marina La Rosa si è scusata”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.