Le frange: Un ornamento che ritorna ad essere di moda

,

Con l’autunno ritornano le frange

Sono tornate! È un fatto inevitabile e già sono sotto i riflettori della moda attuale: Le frange sono tornate! Credo che riempiranno il nostro armadio nuovamente, come hanno fatto in passato. Anche se in un primo momento potremmo considerarle obsolete e non pensiamo di portarle più come accessori o componenti aggiuntivi che rendono il totale il nostro look.

Tuttavia, dobbiamo ammettere che è un must have che rinasce con l’autunno e che probabilmente rimarrà con noi molto di più di quello che pensiamo. Una volta che abbiamo accettato questo fatto dobbiamo decidere come vogliamo lentamente introdurlo nei nostri outfit giornalieri.

Combinazioni perfette e stili diversi

Possono essere combinate insieme a pantaloni o ad una camicia, se abbiamo il coraggio perché non provarlo con un abito che porta qualche frangia abbastanza bene nel più puro stile del grande Gatsby? Qualunque cosa accada, anche se si tratta di una tendenza e vogliamo mantenere il nostro gusto, la nostra personalità ed il nostro stile, è anche vero che prima l’accettiamo meglio è.

Possiamo aderire alle frange attraverso gli ornamenti, ovvero ciò che dicevamo ad inizio dell’articolo. Se non vogliamo che le frange prendano il sopravvento nel nostro guardaroba al momento, possiamo pensare a borse o portafogli. Probabilmente, la nostra mentalità cambierà con il tempo, poiché anche se sopra vestiti estivi, vedetele su una giacca autunnale con la quale vi sentirete più trendy e persino riparate! Ma in qualsiasi modo venga trattata questa tendenza inizialmente la cosa più importante è che venga accettata dall’universo della moda.

Immagine: camicette moda

I sandali neri di Bata con frange sono eleganti e ideali da indossare in qualsiasi occasione. In pelle e disponibili anche in colore beige, i sandali esaltano il piede e donano eleganza al proprio outfit.

Il set di borse Realer disponibili in quattro colori sono eleganti e pratiche da portare ovunque grazie alle maniglie in cerchio di ferro. Il set è composto di tracolla e borsa ampia con frange che donano un tocco retrò e deciso.

L’abito corto con frange sia per la danza latina che per una serata in discoteca, è alla moda e perfetto per conquistare gli altri con i semplici movimenti del corpo grazie alla vitalità donata dalla combinazione di frange e paillettes. Da indossare per una serata all’insegna della follia e del divertimento, l’abito si addice alle tendenze di quest’ anno e dona un tocco originale.

Scritto da Francesco Vazza
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fare sesso in treno: Fantasia a piena velocità

Fare sesso in ascensore: salire o scendere?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.