“Relish”: le tute iperfemminili per l’estate 2009

L’estate 2009 segna il ritorno della tuta e anche RELISH ne propone una versione molto personale e attuale. Top a fascia, che lascia le spalle nude, e shorts a palloncino, con
passanti, bottoni e coulisse, una linea morbida, per seguire le curve senza segnare, per un look sensuale, ma discreto.

La tuta corta firmata RELISH è il capo giusto per essere in linea con la tendenza del momento, che ricrea con rivisitazioni più attuali la moda anni ’70; la tuta è molto versatile, da indossare di giorno abbinata a estrosi collant fantasia, ma indicata soprattutto la sera da portare con accessori più eleganti e tacchi alti.

La tuta TOFFEE è in morbido jeans délavé, per uno stile street; la tuta PIKERING è in leggera gabardina di cotone bianco per uno stile safari chic, mentre la tuta SEDEK, in morbida seta/viscosa stone washed fucsia con scollo a fascia e coulisse in vita regolabile, ricorda uno stile disco dance.

Quest’ ultima è disponibile anche nella versione lunga.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I mitici anni ’60 rivivono alla sfilata di Giles

Elettra Wiedemann testimonial del nuovo catalogo Mango

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media