Reggiseno Triumph: migliori modelli in commercio

Il reggiseno marcato Triumph ha origini molto antiche. Basti pensare che l'azienda esiste dal 1886. Quali sono i modelli migliori in vendita?

Quali sono i migliori modelli in commercio riguardo i reggiseni Triumph? Vediamo che tipo di articolo si tratta e come poterlo acquistare anche online, grazie alle numerose offerte che si trovano in rete.

Reggiseni Triumph

I reggiseni Triumph sono molto conosciuti e tanto usati dalle donne di tutto il mondo.

Li ritroviamo in varie taglie. Il marchio ha origini molto antiche. Basti pensare che, infatti, si tratta di un’azienda che esiste dal 1886 e che, ancora oggi, è utilizzata un po’ ovunque. Non ha, infatti, mai perso il suo appeal e, grazie a campagne pubblicitarie rinnovate, questo marchio continua ad essere uno dei più utilizzati.

Triumph, infatti, aveva fino a qualche anno fa la nomea di mettere in vendita reggiseni dalle forme un po’ antiche, del calibro di signore anziane.

In realtà, però, negli ultimi anni abbiamo assistito ad un progressivo “svecchiamento”. Oggi, infatti, sono molte anche le ragazzine che decidono di acquistare lingerie di questa marca così famosa in tutto il mondo. Oltre a svecchiare l’immagine, la società si è rinnovata anche dal punto di vista del marketing. E’, infatti, presente sui social e ha anche un sito internet molto attivo.

Le consumatrici ideali sono coloro che hanno un seno piuttosto importante.

I reggiseni Triumph, così come gli altri articoli intimi, presentano un elegante e raffinato mix di moderno, ma con un taglio classico e leggermente retrò. E’ per questo, infatti, che il materiale utilizzato più spesso è proprio il pizzo, il vero e proprio simbolo della lingerie.

Taglie reggiseno

Vediamo, adesso, come fare a scegliere le giuste taglie di reggiseno Triumph. Il marchio dispone di oltre 70 taglie di reggiseno, che si suddividono ovviamente in differenti coppe. Abbiamo, quindi, davvero l’imbarazzo della scelta. Ciò vuol dire, in ogni caso, che scegliere il reggiseno perfetto può essere piuttosto difficile. E’ necessario, quindi, fare alcune prove prima di capire quali sono le taglie del reggiseno che sono più adatte a noi.

Sul sito ufficiale della Triumph si trova una tabella, che permette di calcolare da soli la taglia che fa per noi, prendendo in considerazione il rapporto tra il giro sotto seno e quelle sopra seno. Una volta trovate queste due misure, attraverso la tabella, si può scegliere il nostro reggiseno più adatto. E’ senza dubbio più difficile a spiegarsi che a dirsi. I reggiseni marcati Triumph si trovano in molti negozi di intimo ma, almeno ultimamente, sono molti anche i negozi online in cui li possiamo ritrovare. In alternativa, è possibile acquistarli in internet, su siti come Amazon ad esempio, che permettono di risparmiare molti soldi.

Migliori 5 offerte

Quali sono le migliori 5 offerte che si possono trovare in rete? Scopriamole assieme.

  1. Triumph Amourette

Senza cuciture, per un grande comfort, il reggiseno Triumph Amourette può essere ciò che fa al caso proprio. Si tratta di un reggiseno dalle forme un po’ retrò che, però, è tornato di moda. Lo troviamo a poco più di 20 euro su Amazon ed è disponibile in colori differenti. Le tonalità sono rosa, blu, beige, viola, marrone. E’ formato per il 77% di poliammide, 17% di elastan e 6% da cotone.

2. Triumph comfort Minimalizer

Ecco un altro prodotto molto valido, che su internet può costare circa 30 euro. E’ molto contenitivo ed è disponibile nei colori bianco e nero. Ha il ferretto e si può lavare anche in lavatrice, a patto di usare basse temperature. E’ composto da poliammide, poliestere e elastan.

3. Triumph Reggiseno Donna

Si tratta di un tipo di reggiseno che costa all’incirca 25 euro su Amazon. Disponibile nel colore bianco, è composto da poliammide, elastane e cotone. Le taglie disponibili sono davvero tantissime, come si può notare anche sulla pagina internet.

4. Triumph 300 Reggiseno con cuciture

E’ un tipo di reggiseno sempre marcato Triumph, con la presenza di varie cuciture. Disponibile nel colore bianco, nero, beige, blu, tre tipi di rosa differenti, costa circa 20 euro. E’ meglio che venga lavato solo a mano.

5. Triumph Delicate Doreen N, reggiseno senza ferretto

Triumph Delicate Doreen è un tipo di reggiseno senza ferretto di colore nero, che su Amazon viene venduto ad un prezzo di circa 25 euro. I colori disponibili sono il bianco e il nero. E’ possibile lavarlo a mano e in lavatrice, ma non ad una temperatura superiore a 40°C. Non possiede rinforzi metallici ed è formato da elastan e poliammide.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, perché la Cipriani porta sempre il cerchietto a fiori

Super Bowl 2018: Justin Timberlake e Pink star della serata

Leggi anche
  • sanremo 2021 pagelle look finaleSanremo 2021, le pagelle ai look della finale

    Sanremo 2021 è arrivato a conclusione: le pagelle ai look della finale.

  • sanremo 2021 pagelle look quarta serataSanremo 2021, le pagelle ai look della quarta serata

    Sanremo 2021, le pagelle ai look della quarta serata del Festival.

  • ceruleo colore primavera 2021Il ceruleo è il colore della primavera 2021: i capi da avere

    Il ceruleo è il colore più in voga per la primavera 2021: i capi irrinunciabili che non possono mancare nel guardaroba.

  • borse primaveriliBorse primaverili: i trend stagionali

    Le borse primaverili si caratterizzano per forme, dimensioni e fantasie in linea con la stagione per sfoggiarle ovunque.

Contents.media