Taglie di reggiseno Triumph

Valorizzare il proprio decolté è un desiderio di tutte le donne. Primo step per farlo è scegliere il reggiseno giusto. Triumph, uno dei brand di lingerie più famosi, mette a disposizione delle donne ben 73 taglie di reggiseno. Vediamo allora insieme le Taglie di reggiseno Triumph

Nella scelta della Taglie di reggiseno Triumph bisogna considerare due aspetti: il giro sotto seno e il giro coppa/sopraseno

Sul sito della Triunph è presente una semplice tabella che permette di calcolare facilmente il rapporto tra le due misure in modo da scegliere il reggiseno più adatto.

Per prima cosa si deve calcolare la misura del giro sotto-seno. In questo modo individuerete la vostra “taglia”. Successivamente bisogna misurare il giro sopra-seno. Per trovare la coppa perfetta basterà calcolare la differenza tra misura sopra-seno e misura sotto-seno…..E voi quale modello preferite?!!

Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come partecipare a Uomini e Donne

Matrimonio Alessia Marcuzzi

Leggi anche
  • significato nomi royal babiesQual è il significato dei nomi dei royal babies britannici

    Il significato dei nomi scelti per i royal babies britannici: c’è chi ha seguito le tradizioni e chi, invece, ha scelto di scavalcarle.

  • preti influencerPreti influencer: perché usano i social e chi sono i più famosi in Italia

    Così gli uomini di chiesa diventano anche influencer: chi sono i preti più famosi in Italia e quali social network utilizzano per comunicare la Fede.

  • zanzare chi pungonoZanzare, chi pungono e i consigli su come proteggersi dalle punture

    Le zanzare non risparmiano nessuno, ma alcuni studi hanno dimostrato che possono essere sicuramente attratte da diversi fattori. Scopriamo quali sono.

  • come evitare diarrea del viaggiatoreCome evitare la diarrea del viaggiatore: cosa sapere prima di partire

    Paura della diarrea del viaggiatore? Ecco gli accorgimenti da adottare se si vuole passare una vacanza indimenticabile, ma non per i motivi sbagliati.

Contents.media