Taglie di reggiseno Triumph

Valorizzare il proprio decolté è un desiderio di tutte le donne. Primo step per farlo è scegliere il reggiseno giusto. Triumph, uno dei brand di lingerie più famosi, mette a disposizione delle donne ben 73 taglie di reggiseno. Vediamo allora insieme le Taglie di reggiseno Triumph

Nella scelta della Taglie di reggiseno Triumph bisogna considerare due aspetti: il giro sotto seno e il giro coppa/sopraseno

Sul sito della Triunph è presente una semplice tabella che permette di calcolare facilmente il rapporto tra le due misure in modo da scegliere il reggiseno più adatto.

Per prima cosa si deve calcolare la misura del giro sotto-seno. In questo modo individuerete la vostra “taglia”. Successivamente bisogna misurare il giro sopra-seno. Per trovare la coppa perfetta basterà calcolare la differenza tra misura sopra-seno e misura sotto-seno…..E voi quale modello preferite?!!

Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come partecipare a Uomini e Donne

Matrimonio Alessia Marcuzzi

Leggi anche
  • letteratura 900Come la letteratura del ‘900 può aiutare a comprendere la società attuale

    In un periodo storico complesso come quello che stiamo vivendo, è fondamentale studiare, analizzare e comprendere la storia attraverso la letteratura del ‘900,

  • percorso kneipp in italiaPercorso Kneipp in Italia: tutte le strutture termali da non perdere

    Il percorso Kneipp non è cosa dell’altro mondo. Se sei curiosa di provarlo e godere dei suoi benefici ecco quali sono le spa che lo ospitano in Italia.

  • famiglia amico a 4 zampeLa famiglia è più bella con un piccolo amico a 4 zampe

    In questo articolo vogliamo parlare di alcuni importantissimi membri della famiglia, perché di questo si tratta: gli animali domestici.

  • chiara ferragni linea scuolaChiara Ferragni lancia la linea per la scuola: quanto costa la collezione griffata

    Dopo lo zaino di Fedez arriva la cancelleria della moglie: tutto sulla nuova linea scuola di Chiara Ferragni, lanciata giusto in tempo per il ritorno a scuola.

Contents.media