Regali alla moda per la festa della mamma

Si avvicina il giorno della festa della mamma e vogliamo darvi qualche idea di cosa regalare alle vostre madri, visto che sono state presenti in ogni fase della nostra vita meritano un regalo speciale, qualcosa che piace a loro. Le madri più “fashioniste” potranno essere felici delle idee che vi proproniamo, tutte perfette premiere di questa stagione.

Idee regalo per la festa della mamma

Quale madre esce senza la borsa preferita, quella borsa in cui trasporta tutte le sue cose. Se si desidera farle un regalo pratico, ma ispirato alle borse classiche. Uno di quelli con cui si marca la differenza e che per lei è pratico e moderno. Un modello nero e semplice della Bimba e Lola e l’altro in beige, perfetto per l’estate, di Carolina Herrera.

Queste grandi borse sono la scelta ideale da utilizzare nella vostra vita quotidiana, con tutti i tipi di look.

Il regalo perfetto

Ci sono anche idee sui gioielli. Se è una delle cose che piace a tua madre, date uno sguardo alle idee della Stroili perché hanno sempre pezzi davvero speciali per questa occasione. Un’altra grande idea per le mamme che amano i gioielli sono le edizioni speciali di firma Tous che porta sempre belle idee per festa della mamma con messaggi particolari.

Per le fashioniste più all’avanguardia, i sandali di Zara sono il tocco perfetto per questa estate, quindi non può mancare tra i loro doni. E quando vanno in spiaggia, un bel cappello di paglia che dà loro un look assolutamente cool.

Scritto da Francesco Vazza
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

5 idee sbagliate sull’amore che dovrebbero essere bandite

Non perdetevi! I 10 posti rari dove fare l’amore

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.