Collezione borse Braccialini primavera 2016

Braccialini è un brand italiano, più precisamente fiorentino, di borse, nato nel 1954, da Roberto e Carla Braccialini, ma che ha raggiunto una grande notorietà con il passaggio del testimone ai figli, negli anni ’80.
La nuova collezione borse Braccialini primavera 2016 presenta forti influenze dello stile tropicale unendolo alla qualità della manufattura made in Italy.

L’influenza della natura si nota già a partire dai colori presenti nella collezione, un’intera palette cromatica vivace e adatta ad ogni occasione dove spiccano il corallo, il giallo, l’arancione, il blu o il viola; il tutto viene reso ancora più al passo con i tempi dalle forme particolari e innovative delle borse.
Molte, infatti, sono le borse dalla forma che richiama un animale, o una pianta tropicale, interi paesaggi e oggetti comuni, il tutto è abbellito da accesori come manici rigidi, tracolle a catena o borchie.

I modelli sono svariati, tra cui: le ormai classiche shopping bag, le borse-secchiello, i sacchetti, le mini tracolle, e il nuovo must della stagione, gli zainetti.

Scritto da Claudia Guerra
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ricetta primavera con la pasta

Combattere l’insonnia con il cibo

Leggi anche
Contents.media