Cosa regalare a un uomo per natale

E poi ci sono gli uomini.. il Natale è il periodo dei regali e quando si tratta di farne uno al partner, all’amico, al papà potrebbe essere un dilemma visto che la scelta è quasi sempre un pò limitata. Ma vediamo quali possono essere le varie opzioni per un regalo ad hoc:

#1 In base allo stile di vita. Se è uno sportivo si può scegliere qualcosa attinente all’attività che svolge. Ad esempio, per i palestrati l’ideale potrebbe essere un borsone da palestra, una tuta, dei guantini e i vari accessori che possono tornare utili. Per chi pratica tennis, una bella racchetta o per gli amanti della box, un paio di guantoni rossi, che sono anche a tema con il colore del Natale.

#2 Se si tratta di fanatici della tecnologia, si può valutare su qualcosa tipo un Iphone, un pc, un tablet o i vari accessori come una bella custodia o una borsa per pc.

#3 I classici sono invece un orologio, una cintura, un dopobarba, un profumo, portafogli, portachiavi, un libro anche in formato elettronico come il Kindle.

#4 Poi c’è l’abbigliamento: sciarpa, cappello, guanti, maglie, pull. In occasione del capodanno anche dell’intimo maschile rosso.

#5 Gli uomini apprezzano anche la degusteria: quindi un buon vino, un amaro particolare o quello preferito, accompagnati da alcune coccole al cioccolato o dei dolcetti tipici del Natale.

#6 Si potrebbe anche valutare l’idea di un biglietto per un viaggio o un week-end alle terme, per coloro che amano viaggiare e rilassarsi.

Un consiglio è di fare attenzione a quello che potrebbe tornargli utile e prendere al volo l’occasione per acquistare l’oggetto desiderato: ne resterà sorpreso!

Scritto da Rossana Procopio

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com