Giulia De Lellis contro il Gf Vip: finale truccata?

Giulia De Lellis contro il GF VIP: Giulia non sembra aver digerito la chiusura delle sue fan page nel momento cruciale dello show.

Giulia De Lellis contro il GF VIP: le porte della casa si sono definitivamente chiuse per tutti gli inquilini che l’hanno popolata durante l’edizione dei record, ma Giulia De Lellis torna a parlare della sua mancata vittoria. La giovanissima reginetta dei social definisce come “poco chiare” le motivazioni che portarono alla chiusura contemporanea delle pagine di tutti i suoi fan, compresa quelle delle cosiddette bimbe di Giulia, la falange più agguerrita della fan base della De Lellis.

Dopo le difficilissime prime settimane all’interno della casa, durante le quali Giulia è stata attaccata su più fronti a causa delle sue scarse conoscenze accademiche, la ragazza sembra essere riuscita a lasciarsi tutto alle spalle: ora guarda ai mesi passati con serenità e sicurezza e si gode i consensi che sta raccogliendo da più parti, addirittura da Belen.

Mancata vittoria: Giulia De Lellis contro il GF VIP

Giulia De Lellis era sicura di vincere, così come ne erano sicure quelle schiere di giovanissime follower che avevano combattuto durante tutti i televoto per assicurare a Giulia una permanenza sicura e priva di scossoni.

Il frutto di questo certosino lavoro di raccolta e coordinazione dei voti ha dato in realtà degli ottimi frutti: la De Lellis è stata infatti la prima finalista del Grande Fratello VIP 2017, assicurandosi quindi molto prima degli altri l’arrivo nella fase decisiva del programma.

Quello che non è chiaro, come spiega la diretta interessata è perché le pagine dei suoi fan siano state chiuse proprio durante il momento clou, ovvero il periodo della votazione per eleggere il vincitore del reality.

“Si tratta di una coincidenza particolare” ha detto la De Lellis recentemente, affermando anche che non vuole più tornare sull’argomento e che ha comunque fatto tesoro delle moltissime esperienze umane e professionali accumulate durante lo show.

Giulia De Lellis contro il GF VIP

Giulia De Lellis sotto attacco?

A voler analizzare a fondo le parole di Giulia, sembrerebbe che l’influencer creda di essere vittima di un attacco. In qualche modo cioè qualcuno “ai piani alti” avrebbe fatto in modo di non farle vincere la finale, impedendo ai suoi fan di organizzare i voti.

La De Lellis non fa accuse ufficiali perché sa che non potrebbe in alcun modo fornire prove di quello che sta velatamente sostenendo: le pagine dei suoi fanclub potrebbero essere andate in crash a causa del traffico eccessivo di dati che vi era stato riversato anche se in effetti è difficile che più pagine smettano di funzionare nello stesso momento.

Nessuna dichiarazione ufficiale nemmeno da parte della produzione del programma, che intende probabilmente lasciarsi alle spalle quest’edizione per focalizzare l’attenzione dei telespettatori sui protagonisti della prossima.

Belen e Giulia De Lellis: pace fatta

Durante i primi giorni del reality, Belen aveva affermato di non sopportare Giulia e quindi ci si aspettava che i rapporti tra le due sarebbero rimasti molto tesi anche dopo lo show. Le cose sono cambiate a causa del fatto che Giulia è diventata amica di Cecilia e Ignazio, sostenendoli in più di un’occasione e uscendo con loro anche una volta tornati alla vita reale.

Belen ha evidentemente apprezzato enormemente il gesto di Giulia e si è ricreduta su di lei, affermando che, contrariamente a quanto credeva all’inizio, Giulia è una ragazza molto matura ed estremamente forte, in grado di far fronte a testa alta alle molte critiche che ha ricevuto.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sara e Jeremias in crisi? Rispunta Aida Yespica

Donne: 22 cose che agli uomini non piacciono per niente

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media