Raffaella Fico e Balotelli news: Eliana Cartella difende la ragazza

“Lui non ha rispetto delle donne. Le usa… voleva un figlio anche da me” – così la bionda ex compagna del calciatore lo attacca.

Eliana Cartella, ex di Mario Balotelli, scende in campo per dire la sua a proposito della complicata storia tra Raffaella Fico e il calciatore, definitivamente giunta al capolinea.

La bionda Eliana è intervenuta all’indomani della pubblicazione della severa lettera inviata dai genitori di Mario alla Fico, non avendo alcun dubbio sulla parte da cui stare.

Ecco le dichiarazioni della ragazza a Diva e Donna:

Mario è fatto così, fondamentalmente è un irresponsabile. Sono rimasta sbalordita soprattutto perché, quando è diventato padre, non è tornato in Italia. Ha detto che doveva giocare una partita importante  assurdo. Il calcio non può essere più importante di tua figlia. Da donna sono vicina a Raffaella; anche perché avrei potuto essere io al suo posto.

Una volta, anzi più volte, a dire la verità, Mario mi ha chiesto un figlio.

“Voglio mettere la testa a posto, sei quella giusta”, diceva. Lui ha sempre detto, anche a suo fratello Enock, che io sono stata il suo primo vero amore. Gli ho detto: “Mario, scherzi? Non sei pronto, non sei maturo: è presto”. E lui: “No, no. Mi piacciono i bambini”. Ci credeva proprio … Anch’io ero innamorata, ma un figlio è una cosa seria: bisogna pensarci cento volte. Era talmente insistente nella richiesta che quando ho scoperto che Raffaella era incinta non mi sono affatto sorpresa”.

Anche Eliana, dunque, dipinge Super Mario come un irresponsabile e non solo:

“Mi ero resa conto di non essere l’unica. Gli dicevo: “Mi fai schifo!” Leggevo i giornali e lo vedevo sempre con una diversa. Gli chiedevo conto, ma lui negava: “Non ci ho fatto niente”. Mi ricordo che una volta mi aveva invitato a Manchester per una festa. Non sono andata e me l’ha rinfacciato. Poi ho scoperto che non ci aveva messo molto a rimpiazzarmi.

Ma a parole ci sa fare. La nostra è stata una storia tira e molla perché lo perdonavo sempre. E’ dolce. Spesso per far pace, dopo un litigio mi diceva: “Ti amo. sposiamoci. Facciamo una famiglia“.

Tra gli innumerevoli vizi anche l’essere tirchio: 

Mario mi veniva a prendere a qualsiasi ora del giorno- Audi R8, Ferrari: tutto esagerato e surreale, ma mi ha regalato solo una catenina con un crocifisso, poi solo ricariche telefoniche. A cena pagavo sempre io, lasciava sempre il portafoglio in macchina. Anche al McDonalds di Concesio!

E conclude mettendo in guardia la neo mamma: 

Stai attenta Raffaella meglio sola che male accompagnata. Spero che lui con Pia non sia tirchio come con le sue ragazze“.

LINK UTILI 

 Mario Balotelli e Raffaella Fico: ecco la durissima lettera dei genitori del calciatore 

Mario Balotelli e Raffaella Fico: querela in arrivo per la neo-mamma, troppe bugie

Raffaella Fico foto Pia e dichiarazioni: le immagini della bambina su Chi “Balotelli irresponsabile”

Mario Balotelli Raffaella Fico: è Fanny la causa del ritardo e della crisi?

Raffaella Fico foto figlia: i primi scatti della bambina venduti in esclusiva a una rivista inglese

Raffaella Fico e Mario Balotelli in crisi 

Raffaella Fico senza Balotelli: è una mamma sola  

Raffaella Fico incinta di Balotelli: matrimonio in vista con Mario? 

Mario BalotelliRaffaella Fico: in discoteca con una mora 

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche