Temptation Island, Raffaela Giudice risponde alle critiche

Quando l'amore è più forte di qualunque critica: Raffaela Giudice e Andrea Celentano dopo l'esperienza di Temptation Island sono più forti che mai.

Instagram è un ottimo mezzo per avvicinare VIP e fans e per rispondere alle accuse e Raffaela Giudice, reduce da Temptation Island, lo sa bene. Ecco quindi che la bella salernitana, classe 1983, utilizza con disinvoltura il social tanto amato per far sapere ai suoi followers che “Le persone dolci non sono ingenue, né tanto meno stupide o indifese”.

Queste le sue parole, che accompagnano una fotografia sorridente e spensierata.

Il messaggio di Raffaela Giudice

Raffaela Giudice ha deciso di aprire il proprio cuore ai followers di Instagram ammettendo di sapere bene cosa è accaduto, ma anche quello che vuole fare adesso. Dolce lo è, ingenua no. E lo scrive nel post che accompagna una splendida fotografia in cui sfodera uno dei suoi sorrisi migliori, visibilmente felice e molto sicura di sé.

Advertisements

L’ex concorrente di Temptation Island non utilizza mezzi termini e con candore dichiara che le persone considerate e che si considerano dolci, non sono assolutamente ingenue. E non sono nemmeno stupide o indifese, capiscono bene quello che accade attorno a loro e hanno la forza di reagire in maniera adulta e matura.

Raffaela tira fuori gli artigli e afferma con forza che questa categoria di persone, a cui evidentemente anche lei appartiene, è tanto forte “da potersi permettere di non indossare alcuna maschera”.

Parole forti e tanto vere. Il post continua, mettendo nero su bianco che persone così, come lei, sono libere, vulnerabili, si emozionano, corrono rischi e tutto questo le porta ad essere autentiche e felici.

C’è anche un post scriptum molto importante, che parla di dignità, di come siano altre le cause che portino a perderla, e di come lei, Raffaela Giudice, lunghi capelli scuri e grandi occhi nocciola, ami senza vergogna e senza vergognarsi di ammetterlo davanti a tutti.

“Di carattere ne ho da vendere ve lo posso assicurare” conclude. Un bel tipetto che non ha paura di ammettere la verità, aprendo il suo cuore campano e confidandosi con tutta l’Italia che ha seguito con trepidazione la sua storia.

Future nozze

E’ con la promessa di sposare il prima possibile il suo amato Andrea Celentano che Raffaela Giudice ha lasciato Temptation Island. Nessun ripensamento e nessuna incertezza dopo i sette anni di relazione e nonostante la vicinanza del fidanzato alla single Teresa Langella.

I video registrati durante il programma televisivo e il falò di confronto sono stati sotto gli occhi di tutti, ma quello che conta è ciò che pensano Raffaela e Andrea.

Tutti hanno visto i video in cui Andrea Celentano e Teresa Langella hanno messo a dura prova le emozioni di Raffaela e hanno fatto arrabbiare chi crede nel vero amore, quello che non muore mai e si rafforza con il passare del tempo. In realtà il grande cuore di Raffaela ha portato proprio alla decisione opposta rispetto a quella che in molti avevano previsto: il suo amore per Andrea è così grande, così forte e comprensivo da volerlo sposare e passare il resto della vita al suo fianco.

Grandi emozioni

Quello che è successo durante la permanenza a Temptation Island l’ha turbata, l’ha fatta riflettere e le ha fatto pensare che la relazione fosse finita. Nulla di più lontano dalla realtà: il suo Andrea non la pensava affatto così e ha dichiarato amore eterno a quella ragazza mora conosciuta sui banchi di scuola nel 2011 e con cui ha condiviso così tanto – tutto rigorosamente pubblicato sui social anche prima della partecipazione a Temptation Island.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island, Martina in vacanza a Ibiza con Andrew?

Valentina Dallari torna a lavoro dopo il ricovero in clinica

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.