Chi è Quentin Kammermann: curiosità sul compagno di Myriam Catania

Chi è Quentin Kammermann? Tutto quello che c'è da sapere sul compagno dell'attrice Myriam Catania.

Quentin Kammermann è un pubblicitario francese, diventato popolare per essere il compagno dell’attrice Myriam Catania. Da sempre molto geloso della sua vita, ha appoggiato la scelta professionale della sua metà, ovvero diventare concorrente del GF Vip. Cosa sappiamo sul suo conto?

Quentin Kammermann: chi è?

Nato il 22 aprile a Marsiglia, in Francia, Quentin Kammermann è noto al pubblico italiano per essere il compagno dell’attrice Myriam Catania. Di professione pubblicitario, non appartiene al mondo dello spettacolo e cerca di stare il più possibile lontano dalle telecamere. Proprio per questo motivo non abbiamo molte informazioni sul suo conto.

Sappiamo che Quentin, a causa del suo lavoro, si sposta spesso tra Barcellona, Ibiza e l’Italia. In quale città vive? Sul suo profilo Facebook si legge Barcellona, ma possiamo avere la certezza che sia questa la realtà dei fatti.

Kammermann, infatti, è gelosissimo della sua vita privata.

Quentin Kammermann e Myriam Catania

Quentin e Myriam Catania si sono conosciuti per caso a Ibiza. Lei stava cercando di raccogliere i pezzi del suo matrimonio finito con Luca Argentero, mentre lui usciva da una relazione molto importante.

L’attrice, in una recente intervista, ha dichiarato:

“Io e Quentin ci siamo incontrati per caso a Ibiza. Uscivamo entrambi da relazioni importanti e avevamo bisogno di leggerezza, di vita. Ho scoperto un uomo che sa ascoltarmi. E poi è vitale, simile a me. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco. Seguo l’istinto e vado avanti”.

Kammermann e la Catania si sono innamorati follemente e nel 2017 sono diventati genitori del loro primo figlio Jacques. Myriam è stata scelta da Alfonso Signorini come concorrente del Grande Fratello Vip 5, per cui immaginiamo che, anche se gelosa del suo privato, racconterà qualche dettaglio in più sul suo compagno.

Visualizza questo post su Instagram

Fanno a gara a chi lo coccola di più: #MyriamCatania e il compagno #QuentinKammermann sono due #genitori #innamorati pazzi del loro piccolo #Jacques. #mamma #papà #amore #beautiful #gossip #vip #paparazzi #verosettimanale #anteprima #magazine

Un post condiviso da verosettimanale (@verosettimanale) in data: 17 Nov 2017 alle ore 5:45 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cellulite: le tipologie, le fasi e i rimedi naturali

Chi era Giancarlo Siani: storia del giornalista ucciso dalla camorra

Leggi anche
  • emily in paris seconda stagioneEmily in Paris, tutto quello che devi sapere sulla seconda stagione

    Emily in Paris ritorna con la seconda stagione di una delle serie tv più seguite degli ultimi tempi.

  • oxygene trama netflix“Oxygene” su Netflix: la trama del film thriller con Melanie Laurent

    Un thriller fantascientifico dalla trama claustrofobica: Oxygene è il film originale Netflix con l’attrice Melanie Laurent.

  • chi era rita hayworthChi era Rita Hayworth: storia dell’attrice statunitense

    Rita Hayworth è ricordata come una delle più grandi attrici di Hollywood con un percorso travagliato e una vita sulla bocca di tutti.

  • Chi è Sofia CoppolaChi è Sofia Coppola: tutto sulla regista statunitense

    Storia e carriera di Sofia Coppola, diventata una regista di grande successo nonostante l’inizio carriera difficile.

Contents.media