Quante rose regalare alla fidanzata

Regalare un mazzo di rose è sempre stato un classico per corteggiare una fanciulla o esprimere il proprio amore nei confronti della donna che amate. Rosse, bianche o blu non fa la differenza: questo gesto, se realmente sentito, è sempre apprezzato da ogni ragazza che lo riceve. Voi uomini dovete però sapere che ogni mazzo, a seconda di quante rose lo compongono e del colore che hanno questi bellissimi fiori, ha un significato diverso. Solitamente le rose si regalano in numero dispari ma potete in ogni caso creare un mazzo di numeri pari: 12, 24 e così via. Se volete esprimere il vostro amore la rosa rossa è il colore classico da regalare; al mazzo aggiungete una rosa bianca a rappresentare il vostro futuro insieme, ancora da scrivere. Se regalate una rosa direte “ti amo”, se ne regalate due celebrerete la vostra unione. La rosa gialla è simbolo di bellezza e potreste regalarla per corteggiare la donna dei vostri sogni.

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com