quando una donna viene

Una donna è molto eccitata, sia fisicamente che mentalmente, e lei può rimanere in quello stato per qualche tempo senza raggiungere l’orgasmo a meno di ulteriori stimoli che prendono il suo corso nella fase di orgasmo.

Durante la fase di plateau che si verifica un colore della pelle, il respiro più profondo e una frequenza cardiaca superiore; certamente i suoi genitali cambiano colore, come le labbra diventano arrossato di sangue e i suoi tessuti vaginali gonfiano ed è il momento quando una donna viene.

Come accennato in precedenza, con ulteriori stimoli una donna si sposta dalla fase plateau in orgasmo. E ‘ spesso il passaggio dalla fase di plateau per l’orgasmo che presenta maggiori difficoltà per una donna quando lei sta cercando di avere un orgasmo.

Uomini, quando si cerca di fare venire una donna, spesso applicano una stimolazione molto più vigorosa e rapida al clitoride di una donna per eccitarla e farla venire.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

non so quando vengo

come mai non riesco a venire

Leggi anche
  • gemiti nei rapporti sessualiGemiti durante il rapporto: perché si producono e il significato

    Quelli di Meg Ryan ne sono un perfetto esempio. I gemiti sono diventati ormai parte integrante della vita sessuale di coppia, ma perché?

  • intimità e mascherinaRapporti sessuali ai tempi del Coronavirus: i consigli sull’uso della mascherina

    Il coronavirus ha stravolto le nostre abitudini, anche quelle tra le lenzuola, la mascherina è necessaria. Ma per le coppie consolidate?

  • abiti da sposa più belli dei filmGli abiti da sposa più belli dei film da cui prendere ispirazione: le foto

    Quali sono gli abiti da sposa più belli proposti dal grande schermo? Lasciamoci ispirare dai film che hanno fatto tendenza.

  • 
    Loading...
  • fare l'amoreFare l’amore: i possibili problemi femminili

    Fare l’amore pul far sorgere alcuni problemi sessuali della donna, come l’anorgasmia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.