Quando il gioco erotico diventa pesante: come chiudere?

Nei tempi moderni, quando i costumi sessuali sono diventati molto più liberi rispetto al passato, può capitare di frequente che un uomo e una donna decidano di stare insieme a tempo perso. Pur non condividendo un interesse sentimentale, si può diventare cioè compagni di letto, solo per trarre reciproco piacere sessuale, senza altro tipo di coinvolgimento.

Questo comporta l’assenza di responsabilità, e spesso anche un maggior grado di disinibizione negli atteggiamenti sessuali. Con un partner occasionale, o da cui in ogni caso non ci si aspetta nè approvazione nè disapprovazione, ma solo puro svago, si possono sperimentare giochi erotici che viceversa si avrebbe pudore di proporre ad un compagno di vita.

A volte il gioco può spingersi oltre, ed è sempre bene, nel momento in cui non si prova più piacere, o si comincia ad essere a disagio, interrompere il rapporto.

Infatti se lo si lasciasse proseguire potrebbe diventare pericoloso. Meglio sempre invece parlare chiaramente.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Zucchine ripiene di pasta e verdure

Spiedini di tonno

Leggi anche
  • segno zodiacale compatibilita lettoIl segno zodiacale incide sulla compatibilità a letto

    Ogni segno ha le sue compatibilità, non sempre con chi vi trovate bene caratterialmente c’è anche chimica. Alcuni segni però hanno bisogno di un’attrazione mentale per averla anche a letto.

  • love bombing cosa èCos’è il love bombing: quando le attenzioni nascondono un secondo fine

    Cosa è il love bombing, l’affetto e le attenzioni smisurate che celano l’intenzione di manipolare la vittima fino a plagiarla: come difendersi.

  • kamafitness cosa eCos’è il kamafitness: tutto sull’allenamento da fare sotto le lenzuola

    Unire Kamasutra e fitness si può: ecco cosa è il kamafitness, un nuovo modo di allenarsi anche sotto le lenzuola.

  • integratori sessuali femminiliIntegratori sessuali femminili: guida al viagra rosa

    Gli integratori sessuali femminili permettono di stimolare il desiderio garantendo alla donna ottime prestazioni per il piacere di entrambi i partner.

Contents.media