Quando il gioco erotico diventa pesante: come chiudere?

Nei tempi moderni, quando i costumi sessuali sono diventati molto più liberi rispetto al passato, può capitare di frequente che un uomo e una donna decidano di stare insieme a tempo perso. Pur non condividendo un interesse sentimentale, si può diventare cioè compagni di letto, solo per trarre reciproco piacere sessuale, senza altro tipo di coinvolgimento.

Questo comporta l’assenza di responsabilità, e spesso anche un maggior grado di disinibizione negli atteggiamenti sessuali. Con un partner occasionale, o da cui in ogni caso non ci si aspetta nè approvazione nè disapprovazione, ma solo puro svago, si possono sperimentare giochi erotici che viceversa si avrebbe pudore di proporre ad un compagno di vita.

A volte il gioco può spingersi oltre, ed è sempre bene, nel momento in cui non si prova più piacere, o si comincia ad essere a disagio, interrompere il rapporto.

Infatti se lo si lasciasse proseguire potrebbe diventare pericoloso. Meglio sempre invece parlare chiaramente.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Anna AscaniAnna Ascani: chi è, carriera, vita privata

    Anna Ascani è una giovane politica italiana, attualmente sottosegretaria di Stato per il governo Draghi. Ripercorriamo la sua carriera.

  • Alessia RottaAlessia Rotta: chi è, carriera, vita privata

    Alessia Rotta è una politica e giornalista italiana, attualmente in campo con il Partito democratico. Conosciamola meglio.

  • 2 pexels this is zun 1194036Conquistare una donna, 5 consigli pratici

    La seduzione è una vera e propria arte. Alle donne che ci rubano il cuore, dobbiamo dedicare ogni nostro sforzo.

  • Giorgia MeloniElezioni politiche 2022: quali sono le donne candidate?

    Il 25 settembre 2022 si torna alle urne: quali sono le donne candidate alle elezioni politiche? La maggioranza rimane sempre quella maschile.

Contents.media