Quali scuole Milano per diventare Make-up artist Dior

Molte sognano di diventare make up artist: saper truccare il viso di ogni donna con tecnica e passione non può che far ottenere risultati ottimi e soddisfacenti. Ma come fare per diventare make up artist? In particolare, a chi rivolgersi per scoprire i segreti del make up di Dior? Milano, essendo la capitale della moda, non può che essere attrezzatissima in questo settore.

Infatti in questa città dinamica e vivace troviamo l’Accademia di trucco di Milano: la formazione dura due anni e propone più tipi di corsi. Tra questi ultimi troviamo anche il trucco Dior. Chi esce da questa accademia non avrà difficoltà a trovare un lavoro nel settore e, soprattutto, per il brand Dior. Come ogni lavoro, anche questo è soggetto a crisi ma molte sono le case importanti come Dior che cercano truccatori da formare anche dall’interno. 

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Elisabetta DaridaElisabetta Darida: chi è la scrittrice romana

    Elisabetta Darida, figlia del primo sindaco di Roma, ha scelto la passione. Dopo diverse esperienze lavorative dice sì alla scrittura e pubblica racconti

  • desiderio sessualeDesiderio sessuale femminile basso: come risolvere con il viagra

    Una attività fisica da fare insieme con anche l’idea di introdurre dei giochi erotici possono aumentare il desiderio sessuale nella donna naturalmente.

  • preservativo per la coppiaI vantaggi dell’uso del preservativo nella vita di coppia

    Vediamo come i preservativi possano aiutare a mantenere le cose eccitanti, a costruire la fiducia e a proteggere dalle malattie sessualmente trasmissibili.

  • donne complicateGli uomini le preferiscono complicate

    Gli uomini sono attratti dalle ragazze difficili, quante volte l’abbiamo sentito dire. Ma quanto c’è di vero?

Contentsads.com