Quali scuole Milano per diventare Make-up artist Dior

Molte sognano di diventare make up artist: saper truccare il viso di ogni donna con tecnica e passione non può che far ottenere risultati ottimi e soddisfacenti. Ma come fare per diventare make up artist? In particolare, a chi rivolgersi per scoprire i segreti del make up di Dior? Milano, essendo la capitale della moda, non può che essere attrezzatissima in questo settore. Infatti in questa città dinamica e vivace troviamo l’Accademia di trucco di Milano: la formazione dura due anni e propone più tipi di corsi. Tra questi ultimi troviamo anche il trucco Dior. Chi esce da questa accademia non avrà difficoltà a trovare un lavoro nel settore e, soprattutto, per il brand Dior. Come ogni lavoro, anche questo è soggetto a crisi ma molte sono le case importanti come Dior che cercano truccatori da formare anche dall’interno. 

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com