Quale costume da bagno per chi ha le spalle larghe

Trovare il costume da bagno adatto al proprio fisico non è un’impresa facile. A differenza degli uomini che hanno una scelta limitata per quanto riguarda il proprio costume da bagno, noi donne abbiamo una vasta gamma di opzioni tra le quali scegliere.

Oltre a ciò, dobbiamo tener conto della nostra corporatura e optare per un modello in grado di esaltare i nostri punti forti e, al contempo, di mascherare i piccoli difetti. Ecco allora qualche suggerimento per agevolare la ricerca del costume da bagno perfetto per chi ha le spalle larghe.

Innanzitutto, c’è da dire che, tra tutti i difetti, quello dell’avere le spalle larghe è forse il più facile da camuffare, in quanto qualsiasi ragazza con delle spalle grandi e toniche starà bene praticamente con tutto.

Tuttavia, se volete rendere le vostre spalle più sottili e apparire ancora più femminili optate per costumi dal taglio asimmetrico che, oltre a essere molto originali, renderanno la vostra figura più armoniosa. I modelli monospalla sono assolutamente i migliori per questo tipo di corporatura.

Detto ciò, la cosa più importante è quella di essere in sintonia con il proprio corpo; sicuramente il costume da bagno appropriato ci aiuterà ad avere quel pizzico di sicurezza in più, ma non dimenticate che il punto forte per eccellenza da sfoggiare e che ognuna di noi possiede è il sorriso.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Trasformazione di auto a gpl incentivi 2015 – 2016

Ogni quanto fare pulizia del viso centro estetico

Leggi anche
  • come evitare i brufoli da mascherinaCome evitare i brufoli da mascherina: i consigli

    Troppi brufoli o imperfezioni sulla pelle a causa della mascherina? Di seguito i consigli e i rimedi per evitare di averne.

  • fianchi a violino cosa sonoFianchi a violino: cosa sono e i trucchi per valorizzarli

    Cosa sono i fianchi a violino? Spesso vissuti come un vero e proprio disagio, ecco qualche trucchetto per imparare a camuffarli oppure valorizzarli.

  • come utilizzare i correttori coloratiCome utilizzare i correttori colorati: tutti i segreti più utili

    Quattro diversi colori per diversi utilizzi: come utilizzare i correttori colorati.

  • come applicare lo smalto senza sbavatureCome applicare lo smalto senza sbavature: i consigli utili

    Applicare lo smalto senza sbavature non è mai stato così semplice: tutti i consigli su come fare.

Contents.media