Quale costume da bagno per chi ha il seno piccolo

La prova costume si avvicina e ogni donna comincia la ricerca per il costume perfetto! Sceglierlo però non è affatto semplice: ognuna di noi è fatta in modo diverso, punti di forza e difetti, e potremmo lasciarci convincere da un bel costume semplicemente perché addosso ad una modella perfetta sembra calzare benissimo…

Per chi ha il seno piccolo il costume può essere un’ottima occasione di rivalsa. Infatti esistono diversi costumi in commercio che possono aiutarci a far sembrare il nostro davanzale un po’ più prosperoso: ad esempio il costume imbottito. Il problema è che sono scomodi e fanno sudare, tanto; il ché non è proprio l’ideale durante le calde giornate al mare… Meglio ancora è il costume con decorazioni, balze e fiocchetti sul seno che attirano l’attenzione facendolo sembrare più pieno.

Anche il costume a fascia è adatto perché schiaccia leggermente il seno in modo che sembri più grande. In più, il costume a fascia quest’anno è di grande tendenza e solo chi ha il seno piccolo può permetterselo; quindi, perché non unire l’utile al dilettevole sfoggiando un costume alla moda e alla stesso tempo con effetto riempitivo? Ricordati che anche i costumi a fascia a volte hanno decorazioni sul seno: così avrai un doppio effetto seno pieno!

Scritto da Caterina Nepi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com