Quale costume da bagno per chi ha il seno piccolo

La prova costume si avvicina e ogni donna comincia la ricerca per il costume perfetto! Sceglierlo però non è affatto semplice: ognuna di noi è fatta in modo diverso, punti di forza e difetti, e potremmo lasciarci convincere da un bel costume semplicemente perché addosso ad una modella perfetta sembra calzare benissimo…

Per chi ha il seno piccolo il costume può essere un’ottima occasione di rivalsa.

Infatti esistono diversi costumi in commercio che possono aiutarci a far sembrare il nostro davanzale un po’ più prosperoso: ad esempio il costume imbottito. Il problema è che sono scomodi e fanno sudare, tanto; il ché non è proprio l’ideale durante le calde giornate al mare… Meglio ancora è il costume con decorazioni, balze e fiocchetti sul seno che attirano l’attenzione facendolo sembrare più pieno.

Anche il costume a fascia è adatto perché schiaccia leggermente il seno in modo che sembri più grande.

In più, il costume a fascia quest’anno è di grande tendenza e solo chi ha il seno piccolo può permetterselo; quindi, perché non unire l’utile al dilettevole sfoggiando un costume alla moda e alla stesso tempo con effetto riempitivo? Ricordati che anche i costumi a fascia a volte hanno decorazioni sul seno: così avrai un doppio effetto seno pieno!

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

E’ sicuro consumare cibo dopo la data di scadenza?

Tutorial make up Emma Stone

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media