Quale cipria usare al mare?

D’estate molte donne si sentono più distese e libere e, nelle giornate passate al sole, decidono di agghindarsi solo con grandi occhiali da sole.
Ci sono donne invece cui piace essere curate ed attente al proprio aspetto in ogni occasione!
Appartenete anche voi alla categoria delle girls che non escono mai spettinate e senza trucco neppure se si trovano sulla spiaggia?
In questo caso vi serviranno per la stagione estiva una buona crema idratante, la crema solare, quella crema illuminante, un mascara waterproof e della cipria in polvere.

Quale la cipria più adatta da usare al mare?
In primo luogo dovrà trattarsi di un prodotto leggero da stendere in un velo leggero per attenuare l’effetto lucido della pelle stessa.
Per incipriarvi in modo adeguato intingete leggermente il pennello nel prodotto e con movimenti circolari e veloci passatelo su tutto il viso. Mi raccomando non utilizzat e una cipria con brillantini, perchè in spiaggia oltre a stonare, idarebbe al vostro viso un’aspetto decisamente poco naturale.

Advertisements


Un consiglio concreto? Acquistate TOLERIANE TEINT POUDRE FIXATRICE MATIFIANTE de la Roche Posay, si tratta di un ottomo prodotto trasparente ma non coprente che opacizza e illumina il colorito. Risultato: avrete un colorito nuovo, opacizzato e delicatamente liscio.

Scritto da Stefania Roin
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Migliori occhiali protettivi da sole

Angelina Jolie: lo scandalo

Leggi anche
  • pubblicità assorbenti nuvenia sangueLa pubblicità di assorbenti Nuvenia mostra il sangue mestruale: è polemica

    Nuvenia rompe il web con il suo nuovo spot con assorbenti sporchi di sangue. Il lavoro dell’azienda e del social media manager sta creando una nuova normalità, oltre i tabù.

  • cosa succede nella mente delle vittime di violenzaCosa succede alla mente di una vittima di violenza

    Per dare valore alle emozioni provate da una vittima di violenza è necessario riconoscere l’impatto mentale sulla mente della persona, che si trova sopraffatta.

  • giornata contro la violenza sulle donne perché è il 25 novembreGiornata contro la violenza sulle donne: ecco perché è il 25 novembre

    IL 25 novembre si celebra la giornata contro la violenza sulle donne: ecco la storia e l’origine.

  • 
    Loading...
  • differenza tra molestia e violenza sessualeDifferenza tra molestia e violenza sessuale: conoscere per difendersi

    Le molestie o violenze sessuali creano un carico emotivo difficile nella vittima che spesso non sa come uscire dalla situazione. Alcuni spunti su come agisce la legge.

Contents.media