Putin malato? La Cia: “Non c’è nessuna prova”

Vladimir Putin è davvero malato? La risposta della Cia è spiazzante e sconfessa le tesi del Regno Unito: “Non c’è nessuna prova, anzi, sembra fin troppo sano”

Vladimir Putin è davvero malato? La Cia interviene a sconfessare una linea che era stata appannaggio soprattutto dei servizi e dei media del Regno Unito: “Non c’è nessuna prova”. Il dato oggettivo è che il direttore dell’agenzia di intelligence Usa William Burns ha chiarito la delicata questione e ha detto senza mezzi termini che di prove empiriche di una qualsiasi patologia del Capo del Cremlino non ve ne sono, il che riporta le “indiscrezioni” di altri servizi ad un rango inferiore di informazioni generaliste e non confermate. 

Putin malato, la risposta della Cia

E malgrado le ricorrenti speculazioni sul fatto che Vladimir Putin possa essere malato o abbia problemi mentali, di quelle mancano le prove provate, la sola cosa che i servizi mettono in casella operativa. La Cia sottolinea che non ci sono prove sufficienti per dimostrarlo. Il direttore dell’agenzia di intelligence, William Burns lo ha detto chiaramente: “Non ci sono informazioni sul fatto che Vladimir Putin sia instabile o in cattive condizioni di salute“.

L’ironia di Burns: “Sembra fin troppo sano”

Poi lo stesso massimo dirigente delle “barbe finte” Usa ha anche scherzato sul fatto che il leader russo sembri “fin troppo sano”. Nei mesi scorsi a Putin erano state attribuite neoplasie, problemi di salute mentale e perfino malattie veneree.

Scritto da Giampiero Casoni
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media