Profumi di stagione da donna: trend e promozioni

I profumi di stagione da donna sono vari e ricchi di note agrumate e floreali.

Le donne, si sa, sono amanti dei profumi e amano lasciare scie di fragranza quando passano. Quali sono i profumi di stagione da donna e gli ultimi trend in merito? Ecco alcuni suggerimenti su quale scegliere e le offerte da non lasciarsi sfuggire.

Profumi di stagione da donna

Non è mai facile scegliere una fragranza o profumo da regalare che possa andare bene per il sesso femminile, anche perché si tratta di un dono e di qualcosa di molto soggettivo.

Dipende dai gusti e dalle esigenze. Comunque sia, anche solo poche gocce, le donne non rinunciano al profumo e ne hanno sempre una scorta. Le fragranze sono varie e, tra le tante, sicuramente riuscite a trovare quella più adatta a voi.

L’arrivo delle belle giornate porta anche la voglia di provare nuovi prodotti di bellezza e anche profumi di stagione. In seguito al lungo inverno e alle rigide temperature, le donne vogliono provare nuove fragranze che siano fresche, gioiose, oltre che invitare al bel clima e che regalino una ventata di ottimismo e positività per affrontare la nuova stagione.

Dalle note fruttate e frizzanti, come gli agrumi o l’arancia, sino a quelle floreali come la lavanda o il mughetto, sono tantissimi i profumi di stagione di cui è impossibile fare a meno durante questo periodo dell’anno. Per ogni donna o ragazza, da quella più romantica sino all’estrosa, ci sono fragranze femminili adatte per esprimervi e farvi notare.

Dalle note in contrasto come l’arancia e la rosa adatto per le ragazze giovani sino alle note maggiormente agrumate e anche un po’ esotiche come il sandalo e il patchouli che ricordano l’estate e la voglia di mare, per arrivare a quelle fruttate come il pompelmo rosa e la polpa di lampone, insieme al ribes nero perfetto per l’estate e le giornate di sole.

I profumi di stagione al gelsomino e alla rosa sempre molto eleganti e femminili oppure un connubio tra muschio bianco, bergamotto e anche rosa.

Profumi di stagione: trend

Per chi non sa ancora quale fragranza scegliere per questo periodo, provate a dare una occhiata alle ultime tendenze, oltre ad alcune riviste che si occupano di prodotti beauty in modo da trovare il profumo adatto a voi per esprimervi nel modo migliore possibile.

Le profumerie propongono novità molto interessanti riguardo i profumi di stagione.

Da La nuit trésor di Lancome che racchiude una fragranza molto particolare che comprende le note della rosa frizzante, del bergamotto, oltre al cocco e alla vaniglia, tipici del periodo estivo. Rodriguez propone un profumo con note di muschio e pepe rosa insieme all’ambra e al legno, quindi l’esotico si fonde con fragranze fresche e floreali.

Marc Jacobs propone un profumo dalla combinazione fruttata di albicocca, prugna, mirabella insieme a del muschio cremoso, mentre alle note esotiche del patchouli si aggiungono quelle del mandarino, gardenia e del cedro. Le note agrumose, i fiori bianchi, l’iris e il bergamottto sono alcune delle note che fanno parte dei profumi di stagione e che dettano tendenza.

Si tratta di profumi molto variegati, compreso quelli gourmand. Sono fragranze femminili e seducenti che regalano fascino e bellezza a chiunque le porti. Le donne che amano osare, anche per quanto riguarda i profumi, possono optare per note legnose che si avvicinano al mondo maschile. Alcuni profumi di stagione sono a base fruttata con mango, mela e pompelmo.

Profumi di stagione Amazon

Dal momento che le fragranze costano parecchio, perché non approfittare di alcune promozioni e offerte che sono disponibili sul sito di Amazon. Cliccando sulla foto è possibile trovare alcuni articoli che possono interessarvi. Qui potete anche trovare una breve classifica di profumi di stagione da donna maggiormente ordinati e desiderati dalle consumatrici del noto e-commerce.

1)Narciso Rodriguez for her

Un profumo nella confezione da 100 ml di colore rosa per donne sicure, ma romantiche che non rinunciano all’eleganza nella scelta dei profumi di stagione. Una fragranza a base di ambra e legno, ma anche note fresche come il muschio e il pepe rosa che creano un bel connubio. Ottima fragranza, molto fresca e intensa. Ottimo il rapporto qualità prezzo. In vendita con lo sconto del 36%.

2)Profumo Emporio Armani in love

Una fragranza del noto marchio Emporio Armani che mescola insieme note floreali e fruttate che trasmettono la scintilla di un amore gioioso, forte come il primo giorno. Adatto a una donna moderna e sensuale. In vendita con l’11% di sconto. Ottima fragranza per chi non vuole rinunciare al fascino e alla sensualità in nessuna occasione.

3)Collistar profumo dell’amore

Il marchio propone una acqua profumata di colore rosa nella confezione da 100 ml. Una fragranza molto seducente con petali di rosa, peonia, magnolia e orchidea insieme a toni e note fruttate. Si consiglia di ordinarlo subito in quanto sono a disposizione solo 8 confezioni. In vendita con il 24% di sconto. Una fragranza delicata, ma persistente. Una nota dolce, ma piacevole.

Per i profumi di stagione, ecco i migliori da portare in estate.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Paola Perego: quello che non sai sulla conduttrice

Coltelli da cucina: usi e consigli

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.