Priyanka Chopra e Nick Jonas: “Non è una priorità avere figli”

L'attrice Priyanka Chopra e il marito, il cantante Nick Jonas, al momento non hanno nessun figlio in programma. Sicuramente li vorranno, ma in futuro.

Una delle coppie più belle di Hollywood è senza dubbio quella formata dall’attrice Priyanka Chopra e da Nick Jonas, che ultimamente hanno parlato di figli. Non perché lei sia in dolce attesa. Al contrario. Li vogliono, sono nei loro programmi, ma in quelli a lungo termine. Al momento si stanno godendo il loro grande amore, nato un anno fa e sempre al top. E le rispettive carriere, quelle di attrice per lei e di cantante per lui, che vanno a gonfie vele da anni e lasciano poco spazio alla possibilità di aumentare il numero di persone in famiglia.

Priyanka Chopra Nick Jonas e i figli

La testata ‘ET Online’ ha rivelato che la super coppia Priyanka Chopra e Nick Jonas non sta provando ad avere figli. I due vip, lei attrice indiana esplosa grazie a ‘Quantico’ e lui uno dei Jonas Brothers, sono sposati da meno di un anno. La loro storia d’amore va a gonfie vele, sono innamoratissimi e non perdono occasione per dimostrarlo. Però,a parte i viaggi e le vacanze insieme, si stanno dedicando più alla carriera, che alla voglia di aumentare il numero di membri della famiglia Chopra Jonas.

Una fonte vicina alla coppia ha informato ‘ET Online’ che i due vogliono sicuramente avere dei bambini. Però al momento non è la loro priorità. Entrambi sono molto impegnati in questo momento. I Jonas Brothers si stanno riunendo, oltre al fatto che poco tempo fa c’è stato il matrimonio di un altro dei fratelli, Joe Jonas, con l’attrice di ‘Game of Thrones’ Sophie Turner. La band andrà presto in tour e quindi non è il momento giusto per diventare papà.

Attrice e cantante in ascesa

Priyanka Chopra è un’attrice indiana che prima ha trovato il successo a Bollywood, poi è riuscita ad arrivare a Hollywood e a diventare una delle più richieste degli ultimi tempi. Sia per il cinema, che per la televisione. Lui, Nick Jonas, è uno dei fratelli della storica band dei Jonas Brothers. Felicemente sposati, hanno fatto sapere che non hanno in programma di avere presto figli. In realtà non escludono nemmeno la possibilità, lasciando una porta aperta con il classico ‘quando sarà il momento giusto, arriveranno’. Avere figli sarà sicuramente una benedizione, ma non sanno quando questo capiterà.

Qualche tempo fa, proprio in vista del rilancio della carriera dei Jonas Brothers, Nick Jonas aveva rilasciato un’intervista in cui ha confermato di volere figli. O meglio, che un giorno gli piacerebbe moltissimi diventare padre. Lui, con la sua carriera sfavillante di cantante idolo di milioni di ragazzine e non solo, ha dovuto sacrificare parte della sua infanzia e della sua giovinezza crescendo molto in fretta. Di questo ha fatto tesoro e lo vorrebbe insegnare ai suoi figli, un giorno.

Per quanto riguarda la moglie, Priyanka Chopra, anche lei in un’intervista aveva confermato di volere dei figli e che questi possano essere fieri di lei, di quello che ha fatto, sia grazie alla carriera, che alle azioni umanitarie a cui partecipa. Ci vorrà ancora un po’, ma quando sarà madre avrà sicuramente figli fieri di lei.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com