Principe Harry: tutti i suoi peggiori scandali

| |

Il principe Harry è conosciuto, non fosse altro che per il nome, in tutto il mondo. Si tratta del secondo figlio del principe Carlo di Galles (primogenito della regina Elisabetta II) e della defunta principessa del Galles Lady Diana.

Membro della famiglia reale di Inghilterra, è il quinto nella linea di successione al trono del Regno Unito, ma sempre il primo a dare scandalo. Già tempo fa fu coinvolto indirettamente in uno scandalo riguardante suo padre. Il principe Carlo tradì Lady Diana anni prima della sua drammatica morte con Camilla, con la quale convolò a nozze qualche tempo dopo.

Una volta cresciuto, il principe Harry non è stato da meno rispetto al padre quanto a far parlare di sé. Va anche detto, a onor del vero, che far parte della famiglia reale lo pone continuamente sotto i riflettori.

Inoltre, questo significa essere inseriti in un circolo ristretto ed estremamente conservatore, nel quale ogni piccola mancanza è giudicata in modo più severo di quanto non sarebbe se a commetterla fosse una persona comune. Basti pensare che uno dei presunti ‘scandali’, se così vogliamo definirlo, riguarda un Harry appena sedicenne. L’allora adolescente principe aveva fumato dell’erba: si tratta di una pratica illegale, tuttavia più o meno tollerata e praticata da molti giovani nel Regno Unito e in tutto l’Occidente. In quell’occasione, tuttavia, il principe Carlo fu intransigente: spedì il figlio in riabilitazione dove, per dirla tutta, questi passò un solo giorno, per poi uscirne terrorizzato.

Nel 2012, un Harry ormai adulto viene travolto da un nuovo scandalo. Iniziarono infatti a circolare sul web e sulle riviste di gossip foto più o meno censurate che lo ritraevano nudo a Las Vegas.

Nella suite di un hotel, in compagnia di una giovane donna altrettanto svestita, Harry si sarebbe scoperto di ogni velo urlando “Ecco i gioielli della Corona!” per essere immortalato in scatti che hanno fatto il giro del mondo.

 

Scrivi un commento

1000

Quali sono le malattie sessualmente trasmissibili?

Come avere capelli belli e sani

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.