Il Principe Carlo ha ancora i sintomi del Coronavirus: le sue parole

Il Principe Carlo ha rivelato di avere ancora dei sintomi di Covid-19, a cui era risultato positivo a metà marzo.

Durante il suo primo impegno ufficiale dopo il lock down per l’emergenza Coronavirus, il Principe Carlo ha confessato di avere ancora degli strascichi dovuti al Coronavirus. Il Principe è risultato positivo alla malattia ed è guarito dopo due settimane d’isolamento.

Principe Carlo: i sintomi

Lo stesso Principe Carlo ha confessato durante la sua prima visita ufficiale post lock down al Royal Hospital di Gloucestershire di avere ancora dei sintomi del Coronavirus: il Principe avrebbe perso in parte il senso del gusto e l’olfatto, due dei sintomi che gli specialisti hanno indicato come quelli più frequenti in chi è riuscito a guarire dalla malattia. Carlo è risultato positivo al virus a metà marzo, ed ha trascorso circa due settimane in totale isolamento in attesa di sconfiggere la malattia. Durante questo periodo il Principe non ha assolutamente visto i genitori, la Regina Elisabetta e il Principe Filippo, e solo ora (a inizio giugno) ha ripreso a svolgere i suoi impegni pubblici (pur mantenendo la dovuta distanza di sicurezza).

A quanto pare sua moglie, Camilla Parker Bowles, non avrebbe contratto il virus così come il resto dei familiari – ciascuno con la propria famiglia, lontano dagli altri. A quanto pare il Principe Harry avrebbe voluto fare ritorno in Inghilterra per vegliare il padre durante la malattia, ma la moglie Meghan Markle gli avrebbe impedito di fare ritorno a casa proprio a causa della pandemia (i due si sono da poco trasferiti a Los Angeles).

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com