Prezzo preservativi Durex

Si sa quanto sia importante, al giorno d’oggi, avere rapporti sessuali protetti. Utilizzare strumenti contraccettivi non è solo utile al fine di evitare gravidanze indesiderate, ma soprattutto per evitare di contrarre malattie sessualmente trasmissibili, nel momento in cui si abbiano rapporti occasionali, o con partner diversi.

Uno degli strumenti più efficaci che si hanno a disposizione è il preservativo, o profilattico, o condom: si tratta di un cappuccio in lattice che va messo sul membro genitale maschile prima di avere un rapporto completo. Il preservativo impedisce eventuali gravidanze, ma soprattutto impedisce che malattie trasmissibili sessualmente possano essere contagiate al proprio partner, fungendo come barriera da una parte e dall’altra.

In commercio ci sono molti marchi diversi che producono preservativi, tra cui Durex. Durex produce condom di diversi modelli, con prezzi leggermente differenti a loro volta, ma che oscillano sempre intorno agli € 7,00 per una confezione che contiene sei pezzi. Ci sono poi profilattici con specifiche caratteristiche, ad esempio lubrificanti o ritardanti, che costano intorno agli € 9,00.

Scritto da Cristina Marziali

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com