Posizione dita per stimolazione clitoridea

| |

Nella stimolazione clitoridea, come qualsiasi altro tipo di attività sessuale, non è importante seguire i giusti movimenti, ma essere in grado di capire quale stimolazione e quale piacere provare durante l’atto.

Che tu stia stimolando il tuo clitoride o lo stia facendo qualcun altro, ricorda che ogni interazione sessuale è una interazione, uno scambio di tatto e di intenti.

Inizia la stimolazione non azzerando sulla punta clitoridea, ma stimolando le parti interne del clitoride che sono più lontani dalla punta. Massaggiare la vulva, la zona sopra l’osso pubico e il pube. Inizia con tocco leggero, ma è anche possibile esplorare cambiando i movimenti.

Una volta che hai costruito un po’di tensione e anticipazione e l’eccitazione, se siete pronti a concentrarsi sul clitoride esterno, si consiglia di iniziare con un semplice movimento circolare attorno al clitoride. Essere consapevoli del fatto che per molte persone il clitoride è in grado di farti sentire incredibilmente bene, e la sensazione della punta del dito in esecuzione ti farà provare brividi.

Guarda unghie lunghe, mani ruvide. Il clitoride è sensibile al tocco raffinato, e anche le persone che amano la stimolazione ruvida di solito non vogliono il bordo tagliente di un’unghia o pelle ruvida.

Scrivi un commento

1000

Benefici schiena Massaggio Hawaiano Lomi lomi

Come fare acconciatura capelli ricci per matrimonio

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.