Porta candele: i trend del momento per la casa

I porta candele sono ottimi elementi decorativi per la vostra casa.

Il porta candele è un oggetto decorativo e, allo stesso tempo, molto utile, della propria casa. Sono tantissimi i modelli che potete scegliere per abbellire qualsiasi angolo e ambiente domestico creando una atmosfera soffusa ed elegante, ma anche romantica per una cena.

Ecco le migliori tendenze e i modelli da scegliere.

Porta candele: trend

Le candele sono belle, versatili e permettono di dare a ogni ambiente la giusta atmosfera grazie alla luce soffusa che riescono a emanare. Molte sono le persone che decidono di collocarle in giardino durante le giornate estive o anche in casa mentre guardate la televisione oppure leggete o in camera da letto per creare una atmosfera romantica.

Le candele, come sapete, si apprestano a vari usi.

Proprio per questa ragione, si consiglia di supportarle con dei porta candele che siano adeguati, belli da un punto di vista estetico, ma anche funzionali. Inoltre, devono essere comode e facili da usare, in linea, per quanto possibile, con lo stile per dare un tocco in più alla vostra casa.

Sono un vero e proprio complemento d’arredo disponibili in tantissime forme, dimensioni, colori, a seconda delle vostre esigenze e gusti.

Danno all’ambiente caldo una atmosfera maggiormente calda e accogliente. Ci sono anche porta candele per l’esterno, quindi il terrazzo o il giardino, adatti alle calde giornate estive per una cena all’aperto insieme agli amici o celebrare un evento importante come un matrimonio o un compleanno.

Ognuno ovviamente ha i propri gusti, ma sono tantissimi i modelli di porta candele che potete scegliere e sono disponibili online. Ci sono modelli in ogni materiale: dal legno al vetro sino al metallo, ma anche realizzati in altri materiali.

Sono disponibili in vari colori: accesi e sgargianti per dare un tocco di colore a un ambiente grigio e spento.

Ci sono poi modelli di porta candele molto classici, eleganti e romantici per serate all’insegna della dolcezza e del romanticismo con il partner. Alcuni sono molto elaborati e potete trovare delle coppette in vetro in cui inserire le candele e adattabili a qualsiasi stile e arredamento della vostra casa. Le ultime tendenze propongono dei porta candele che si trasformano in soprammobili durante il giorno per completare l’arredamento della casa.

Per quanto riguarda i porta candele da scegliere per l’estate, si consiglia di optare per degli oggetti colorati e originali, come quelli proposti dalla linea Petit firmata da Andrea Fontebasso. Ci sono modelli di porta candele in vetro colorato oppure dorato sino a quelli dalle forme ottagonali oppure in una gabbietta.

Dalle forme ai colori sino ai materiali come il legno o la ceramica, sono tantissimi i modelli di porta candele da scegliere per abbellire la vostra casa e darle quel tocco in più. Sono tantissimi i modelli di porta candele da cui lasciarsi ispirare anche in base ai marchi che dettano tendenza, come quelli di Svarowsky che combinano dischi di cristallo e anelli di metallo per brillare in questo modo grazie a questo oggetto di design.

Porta candele Amazon

Per chi ha bisogno di questo accessorio per abbellire la propria casa, sul sito di Amazon sono diverse le promozioni e gli sconti riguardo i vari porta candele che potete trovare. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizione di porta candele tra i più venduti e apprezzati scelti dagli utenti del noto e-commerce.

1)HoMaihe 2 pezzi candelabro lanterne porta candele

Sono due porta candele di cui una piccola e l’altra un po’ più grande. Non è adatto a candele lunghe, ma soltanto corte e di piccole dimensioni. La forma è ovale. Sono adatti per regalare una atmosfera elegante e piacevole. Inoltre, risultano adatti per inaugurare la casa, per le cene a lumi di candela o anche i matrimoni. Realizzato in ferro battuto, quindi molto resistente e duraturo. Un prodotto di qualità e il più venduto della categoria.

2)Nicola Spring porta candele

Un porta candele a forma di lanterna realizzata in metallo che supporta la candela. La finitura è in polvere con dettagliato intagliato nella forma di una stella. Potete rimuovere il porta candela per tenerla al sicuro e protetta. Il manico è coordinato in modo da trasportarlo e agganciarlo rapidamente. Disponibile nel colore beige, bianco, nero e anche blu. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Sono indicate per il terrazzo o il giardino.

3)Frank Fletchwaren porta candela

Ha la forma di una casetta realizzata in legno con calce in sottile bianco e grigio. Il piano è in vetro robusto, ottimo anche come fioriera per la semina. Ottimi i materiali e di qualità. In vendita con il 2% di sconto.

Oltre ai porta candele, ecco alcune delle migliori candele che potete usare per la vostra casa.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Chi era Mary Anning: la vita della cacciatrice di fossili

Come scegliere la borsa giusta in base alla silhoutte

Leggi anche
  • come rinfrescare la casaCome rinfrescare la casa dal caldo estivo

    Rinfrescare la casa dall’arsura è possibile grazie al miglior condizionatore portatile in commercio.

  • Come pulire le zanzariereCome pulire le zanzariere senza smontarle: metodi da provare

    Le zanzariere hanno bisogno di essere pulite e disinfettate a fondo e in modo periodico: in che modo e con quali strumenti?

  • Come usare bene il condizionatoreCome usare bene il condizionatore evitando sprechi: i consigli

    Come usare al meglio in condizionatore evitando inutili sprechi e salvaguardando la propria salute? Basta seguire queste 7 regole.

  • come pulire il forno di casaCome pulire il forno di casa: i consigli della nonna

    Come pulire il forno di casa usando solo ingredienti naturali? Ci sono quattro semplici metodi che ti aiuteranno a renderlo pulito e profumato.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.