Yankee candle: le fragranze e le offerte del momento

Le Yankee Candle sono candele di cui esistono tantissime fragranze.

Le Yankee Candle non sono solo candele profumate che decorano e abbelliscono le stanze della casa in ogni momento, ma anche importanti oggetti da collezione. Esistono in commercio tantissime fragranze tra le quali sicuramente riuscirete a trovare quella che maggiormente vi piace.

Vediamo insieme gli aromi e le offerte del momento, anche in prossimità di un regalo natalizio.

Yankee Candle

Piacciono tantissimo, vanno sempre più moda e sono presenti in tantissime cose, anche per via degli aromi, le fragranze e i formati davvero diversi. Negli Stati Uniti, nel 2015, le vendite di questo articolo hanno prodotto un giro d’affari di circa 3.8 miliardi di dollari.

Si tratta di candele in vari formati: le più riconoscibili sono in vasetti di vetro dalle varie dimensioni: piccola, media e grande.

Le più piccole hanno un costo di circa 12 Euro e una durata tra le 25 e le 40 ore, mentre le grandi costano 30 Euro e durano tra le 110 e le 150 ore. La moda di questo tipo di candele è cominciata verso gli anni ’90.

La storia delle Yankee Candle ha avuto inizio negli Stati Uniti nel 1969, quando un ragazzino di 17 anni realizzò una candela da regalare a sua mamma come dono natalizio.

Da quel momento ha cominciato a realizzare candele per tutti: dai familiari agli amici sino a quando nel 1976 ha dato vita alla casa produttrice di questo prodotto. Si tratta di un articolo molto noto, non soltanto per gli aromi, ma anche per i nomi evocativi, come A child’s wish (Il desiderio di un bambino) o ancora Kilimanjaro Stars (le stelle del Kilimangiaro), solo per citarne alcuni.

Si tratta di candele che piacciono molto e che sono apprezzate in particolar modo, in base agli esperti, dalle donne tra i 30 e i 50 anni.

Si tratta di articoli legati al periodo delle feste e quindi sono anche un modo per decorare la casa in prossimità del Natale e delle festività.

Le fragranze Yankee Candle

Si caratterizzano non solo per i formati che le distinguono l’una dall’altra, ma anche per gli aromi, in quanto alcune ricordano dei cibi, come la candela Mmm, Bacon che ha il sapore di questo prodotto. Ci sono nuovi aromi che si distinguono, come:

Misty Mountains: ricorda le vette montuose punteggiate da pini freschi che donano una sensazione di relax e piacevolezza

Warm Desert Wind: il matrimonio e il connubio perfetto tra la vaniglia e il patchouli

Tropical Jungle: tripudio di fiori e frutta tropicale, con delle note di agrifogli

Coconut Splash: fragranza molto fresca dalla dolcezza tropicale e rinvigorente

Per quanto riguarda questo periodo, vi aspettano tantissime fragranze per un autunno ricco di tantissime emozioni e magici momenti da vivere alla luce di queste candele:

Ecnhanted Moon: note di ginepro, peonia e teak, perfette per creare qualcosa di unico e magico

Sun Kissed Thistle: una essenza fruttata a base di limone, mela e pesca con le note tipiche della brezza autunnale.

Poached Pear Flambe: il succo dolce della pera immerso in un liquore, come il brandy. Si tratta di un’aroma maggiormente adatto ai viziosi.

Autumn Pearl: una fragranza perfetta per celebrare al meglio la stagione autunnale, ricca di orchidea, vaniglia e fresia attorniata dalle note di zucchero.

A seconda dei vostri gusti e le esigenze, potete scegliere il tipo di candela e di aroma che maggiormente preferite per un regalo o adornare la vostra casa.

Le offerte Yankee Candle

Per chi è interessato a un articolo di questo tipo, ricordiamo che sul sito di Amazon è possibile scegliere tra tantissime candele e fragranze. Cliccando su ogni immagine, è possibile visualizzare l’intera collezione di articoli relativi a queste candele.

1)Yankee Candle confezione regalo natalizia

Per un dono di Natale, questo set di candele profumate è sicuramente l’ideale. Si compone di 11 pezzi che include accessori e candele con un tempo di combustione fino a 292 ore. Una confezione con: 1 candela in giara dal colore turchese, 1 in giara piccola Baby Powder, 6 candele votive Strawberry Butter Cream, Sicilian Lemon e Peony, 1 Illumalid, 1 tagliastoppino e 1 porta candele. Si tratta del prodotto più venduto in questa categoria.

2)Yankee Candle Wreath Calendario dell’Avvento

Un calendario dell’Avvento che include 24 tea ligth profumate in 6 fragranze più il supporto per il tea light. Gli aromi delle candele sono 4: abete rosso ghiacciato, stella lucente, tutto brilla, fuoco scoppiettante, biscotto goloso e cannella. Ogni tea light brucia fino a 6 ore per una fragranza pura e rilassante.

3)Yankee Candle Holiday Sparkle Calendario dell’Avvento pieghevole

Include varie fragranze, tra cui: vigilia di natale, biscotti di Natale, magia di Natale, l’albero perfetto, cocco bianco speziato, stella lucente, abete rosso ghiacciato, pan di zenzero glassato, meraviglia d’inverno, fuoco scoppiettante, biscotto goloso e tutto brilla. La durata della tea light è fino a 6 ore, mentre la votiva fino a 15. Contiene 12 candele votive e 12 tea light, oltre a un porta candele votivo in vetro oro.

Per chi è interessato ad altre candele, potete trovare alcune delle migliori marche in questo articolo.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta salutare: come dimagrire diminuendo il junk food

Barbara D’Urso vs Ilary Blasi: chi è la più apprezzata dal pubblico?

Leggi anche
  • Cascasse il mondo: recensione del nuovo romanzoMaria Cristina Maffeis, “Cascasse il mondo”: recensione del nuovo romanzo

    Maria Cristina Maffeis in Cascasse il mondo racconta la storia di come un’amicizia possa salvarti la vita. Il racconto di quattro donne diverse tra loro pronte a non lasciarsi mai andare e aiutarsi per sempre.

  • come migliorare le proprie abilita socialiI consigli su come migliorare le proprie abilità sociali

    Come migliorare le proprie abilità sociali e risultare più self-confident agli occhi degli altri? Qui di seguito i consigli su come fare.

  • amazon prime day 2020Amazon Prime Day 2020: le offerte casa e cucina

    Amazon Prime Day 2020 si arricchisce di tantissime offerte relative alla casa e cucina con elettrodomestici e articoli.

  • 
    Loading...
  • tonificare gluteiEsercizi per tonificare i glutei: tutti quelli da fare a casa

    Non ci sono scuse. Per mantenersi in forma basta dedicare del tempo a qualche esercizio da fare in casa. Quali sono quelli per tonificare i glutei.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.