Pomeriggio 5, Matteo Salvini: “Sono single, ma lasciatemi in pace”

Matteo Salvini è intervenuto in collegamento con Pomeriggio 5 e ha fatto alcune dichiarazioni scottanti a Barbara D'Urso.

Matteo Salvini è intervenuto con un collegamento da Roma a Pomeriggio 5 dalla sua amica Barbara D’Urso. Il leader di Lega Nord avrebbe voluto che non si parlasse della sua vita privata, ma la conduttrice non può di certo evitare di fargli qualche domandina scomoda.

Le dichiarazioni di Matteo lasciano a bocca aperta.

Le dichiarazioni di Matteo Salvini

Matteo Salvini, in collegamento da Roma, è intervenuto a Pomeriggio 5, dalla sua cara amica Barbara D’Urso. Questo loro decantare il legame che li unisce, puntualmente ribadito ad ogni collegamento o ad ogni incontro face to face, sta iniziando a farci pensare a male. Non è che, sotto sotto, la nostra Barbarella nazionale è la causa della rottura tra la Isoardi e Salvini? Conduttrice e politico si seguono sui social e si scambiano anche molti like, aggiungiamo anche che la donna è single da tempo e il gioco è fatto.

Ora, scherzi a parte, non li vedrei mai come coppia, quindi entriamo nel vivo delle dichiarazioni fatte da Salvini. Il motivo del collegamento, secondo un mio personalissimo parere, è quello del gossip, anche se Barbara finge che l’interesse sia la situazione politica della nostra cara Italia. Sul finire dell’intervento, la conduttrice di Pomeriggio 5, gli chiede se ci sono novità sulla sua vita sentimentale e ammette anche: “non vorrei chiedertelo, ma sei qui e siamo amici, quindi sono costretta”.

E brava Barbarella, che cerca di infinocchiare Salvini. Il leader di Lega Nord, che stupido non è, sorride ed esclama: “Sono geloso della mia vita privata e comunque sono single, ma chiedo ai giornalisti di lasciarmi in pace e di lasciare in pace Elisa, e di farle condurre in pace la Prova del cuoco”. Lapidario come sempre il nostro caro ‘amico delle ruspe’, ma questa improvvisa difesa nei confronti della ex fidanzata, non starà a significare un ritorno di fiamma?

Ritorno di fiamma tra Matteo ed Elisa?

La fine della storia d’amore tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi è recente, ma pare che i due siano in buoni rapporti. Ora, la cosa suona un pochino strana. Nell’ultima settimana, i due sono stati paparazzati insieme ad una cena di gala, non solo seduti allo stesso tavolo, ma proprio fianco a fianco. Si è subito gridato ad un ritorno di fiamma, ma entrambi hanno ignorato il gossip, senza smentirlo e senza confermarlo. Questa loro vicinanza, considerando la ‘discussione’ social avuta sulla loro rottura, con di mezzo una foto intima, molto intima, puzza un pochino. Se alla paparazzata, aggiungiamo anche le dichiarazioni fatte a Pomeriggio 5, il puzzle sembra ricomporsi un tantino. Allora, Matteo dichiara di essere single e di essere molto geloso della sua vita privata e, allo stesso tempo, chiede ai giornalisti di lasciarlo in pace e di pensare solo a quello che di buono sta facendo nel suo lavoro. Fin qui nulla da eccepire. Come mai però, in conclusione, chiede che venga lasciata in pace anche la Isoardi? Perché questa premura per una donna che non l’ha avuta nei tuoi confronti? Speriamo solo di non dover vedere un’altra foto in intimo che ci annuncia un ritorno di fiamma, perché non so se il web la reggerebbe.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Niccolò Bettarini, aggressore ammette: “L’ho colpito con il coltello”

GF VIP, Silvia Provvedi spiffera qual è il vero nome di Malefix

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media