Elisa Isoardi lascia Matteo Salvini con un post su Instagram

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati. A darne la notizia ufficiale è la conduttrice de La Prova del Cuoco con un commovente post Instagram.

La storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini sembra essere giunta definitivamente al capolinea. Dopo continue indiscrezioni su una loro presunta crisi, la notizia ufficiale arriva proprio dal profilo Instagram della conduttrice de La Prova del Cuoco. Elisa con un romantico post social mette la parola fine a quella che credeva essere la storia d’amore della sua vita.

Il post di Elisa Isoardi

Le voci su una crisi tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si rincorrevano ormai da mesi. Nonostante i diretti interessati non abbiano mai confermato né smentito nulla, il gossip su di loro non si è mai arrestato. Prima dell’estate, la conduttrice de La Prova del Cuoco aveva rilasciato un’intervista in cui dichiarava di essere prossima alla convivenza con l’uomo della sua vita. La coppia aveva scelto Roma, soprattutto per gli impegni di lavoro di Matteo, ma vivere sotto lo stesso tetto non ha appianato i dissapori.

L’annuncio ufficiale arriva dal profilo Instagram di Elisa. La donna ha pubblicato una fotografia di coppia molto romantica e, a didascalia, ha scritto: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”. Le parole della Isoardi non lasciano spazio a fraintendimenti. La relazione tra il leader di Lega Nord e la conduttrice Rai è finita.

Non sappiamo ancora quali siano i motivi che li hanno portati a prendere questa decisione, ma le parole di Elisa sono molto forti. Il post ha ricevuto infiniti like, ma anche commenti di solidarietà. La Isoardi e Salvini sembravano una coppia felice e insieme piacevano molto, ma, a quanto pare, qualcosa è andato storto. Qualcuno, nelle parole di Elisa legge anche molta amarezza e sembra quasi che sia stato il politico a prendere la decisione finale, ma, almeno per il momento, sono solo supposizioni.

isoardi post

La storia d’amore tra Elisa e Matteo

La storia d’amore tra Elisa e Matteo andava avanti da tre anni e i due sembravano molto innamorati. Le voci su una loro presunta crisi sono iniziate a circolare in concomitanza delle ultime elezioni politiche. In un momento molto delicato come quello, ai più è sembrato normale che la coppia vivesse un momento di distacco. A tutto ciò, si aggiungono le numerose offese e minacce che Elisa ha ricevuto per essere la fidanzata di un uomo che, senza peli sulla lingua, si rende protagonista di campagne elettorali un tantino sui generis. Ora, a prescindere dal credo politico al quale si appartiene, Salvini riesce ad essere anche simpatico. L’uomo è stato spesso accusato di essere un ‘razzista’, un ‘fascista’ e chi più ne ha ne metta, ma Elisa ha scelto comunque di rimanere al suo fianco. Questo fino a qualche ora fa, quando la Isoardi ha deciso di comunicare la fine della sua storia d’amore attraverso i social. Una mossa azzardata? Forse sì, ma sicuramente la notizia arriverà forte e chiara a chiunque. La conduttrice de La Prova del Cuoco, oltre a questa brutta delusione sentimentale, sta vivendo un momento lavorativo delicato. Elisa infatti, è finita al centro di una polemica legata alla trasmissione ereditata da Antonella Clerici. Quest’ultima ha accusato la giovane di aver stravolto un format vincente e a lei si è unita anche la voce di Anna Moroni. Sarà quest’aria di burrasca che ha spinto la donna a lasciare il suo Matteo? Non possiamo fare altro che attendere qualche news in più.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Eva Henger: “Devo essere operata d’urgenza al seno”

Uomini e Donne: Giulia non corteggia più Lorenzo Riccardi?

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media