Elisa Isoardi in lacrime: “è morto, sono tristissima”

Elisa Isoardi è la famosa coduttrice Rai ereditiera di Antonella Clerici della Prova del Cuoco. Ieri ha perso il suo Otello

Elisa Isoardi è la nota conduttrice televisiva ed ex fidanzata del Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Così fresca la loro separazione da abbinare ancora i loro nomi in un solo concetto. Ma oggi si parla di altri affetti che la Isoardi ha perso.

Il dramma di Elisa Isoardi

La giornata di mercoledì 22 novembre si è conclusa in modo negativo per Elisa Isoardi: il suo gattino è morto. Lo ha annunciato la stessa conduttrice con una foto sul proprio profilo Instagram. Ha, infatti, pubblicato una foto del piccolo gatto nero con una dolce dedica. “Ciao amore mio. Sei un gatto delle nevi, lassù salterai sui tetti. Un messaggio accompagnato da due cuori e dagli hashtag #Otello e #Love.

Advertisements

Si chiamava, infatti, Otello il micio nero della bella presentatrice.

Post Elisa Isoardi Ig gattino

Sono molti i messaggi di affetto e vicinanza che le arrivano dai suoi fan e followers. Infatti la donna conta sul social ben 234mila seguaci per 1976 foto pubblicate.

La possiamo trovare col nome @elisaisoardi e possiamo vedere che il suo feed è ricco di informazioni su di lei e sulla sua vita. E’ solita condividere spesso le sue giornate, le sue passioni e gli aspetti del suo lavoro che non si vedono in tv. Appassionata di cucina da quanto si può apprendere dal suo profilo, ma comunque in formissima. Come è esplicito anche il suo amore per gli animali, una ragazza dolce pare.

Matteo Salvini e lo strano caso

Che strano caso quello in cui è protagonista proprio Matteo Salvini, ex della bella conduttrice. Sul suo profilo Facebook, proprio mentre le Isoardi ufficializzava la morte di Otello, appaiono scatti di decine di gattini. Nel post: “L’altra sera avete inviato così tante foto dei vostri “bambini felini” che ho pensato di ripubblicarne alcune, è bello avere qualche micio in pagina che porta un pò di tranquillità serale.

Naturalmente, potete commentare con la foto del vostro!” Poi chiude il suo post con uno smile sorridente e felice.

gattini Salvini

Sarà una casualità o un “attacco” dispettoso voluto rivolto alla sua ormai ex fidanzata. Non si spiegherebbe visto che qualche sera fa i due hanno cenato proprio l’uno accanto all’altra. E’ successo in occasione della cena di gala di Alis, Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile. Tenutasi il 20 novembre scorso al Rome Mariott Grand Hotel Flora. Durante la serata i due sono stati immortalati dai tanti incuriositi della coppia scoppiata e ritrovata. Una circostanza entro la quale si sono scambiati varie battute e sorriso tra un sorso di vino e l’altro.

Cosa significhi e se il post del Ministro sia correlato alla triste vicenda accaduta alla bella conduttrice non lo sappiamo. Ma magari nei prossimi giorni potrà spiegarlo proprio lo stesso Salvini, in una delle sue dirette. Probabile visto che l’opinione pubblica non lo lascerà dormire tanto sereno.

Scritto da Maria Cerrelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dolce e Gabbana spariti da e-commerce cinese: accusati di razzismo

GF Vip: Deianira Marzano e Justine Mattera entrano in casa

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media