Pomeriggio 5, Elisa Scheffler: “Elia mi ha lasciato per Jane”

Durante l'ultima puntata di Pomeriggio 5, Elisa Scheffler è stata ospite per raccontare che Elia Fongaro l'ha lasciata per Jane Alexander.

L’ultima puntata del 2018 di Pomeriggio 5 è stata davvero scoppiettante. Barbara D’Urso, per chiudere l’anno in bellezza, ha pensato bene di invitare in studio Elisa Scheffler, la ragazza che sostiene di essere stata la fidanzata di Elia Fongaro fino all’uscita di Jane Alexander dal Grande Fratello Vip.

Ad avvalorare la sua tesi c’è anche Elena Morali, testimone oculare della loro relazione.

Le dichiarazioni di Elisa Scheffler

L’ultima puntata di Pomeriggio 5 è stata un tantino movimentata. In studio, tra i tanti ospiti, c’è anche Elisa Scheffler. Ai più, questo nome risulterà semisconosciuto, ma se riflettete un po’ lo potreste collegare ad una delle coppie uscite dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Elia Fongaro e Jane Alexander.

Questi ultimi, subito dopo la fine del reality più spiato d’Italia, sembrano più innamorati che mai e qualcuno vocifera che i due stiano per andare a convivere. Insomma, una relazione al quale nessuno credeva molto, ma che pare stia andando a gonfie vele. Questo momento magico è stato interrotto da Elisa Scheffler, che sostiene di essere stata la ‘fidanzata’ di Elia fino a quando l’attrice non è uscita dalla casa del GF.

La ragazza, in realtà non dichiara di essere stata una compagna ufficiale, ma che l’ex velino la frequentava in maniera assidua, anche di notte. Insomma, i due avevano una storia prima del reality e appena il Fongaro ha lasciato la casa, ha subito riallacciato i rapporti con lei. Il tutto è andato avanti fino a quando Jane non ha lasciato il programma di Ilary Blasi. Pare che Elia, appena rivista l’attrice, abbia deciso di sparire per dedicarsi solo a lei e che la Scheffler sia stata mollata così, dall’oggi al domani. In studio, a dare man forte alla sua versione, c’è Elena Morali che sostiene di essere sia sua amica che di Elia e di averli visti spesso insieme e che si comportavano come veri e propri fidanzati.

Le accuse a Elia Fongaro

Non è solo la Scheffler ad attaccare il Fongaro, ma anche la Morali. Elia, messo al corrente della cosa durante l’ultima puntata di Domenica Live, ha smentito tutto e ha dichiarato che ha avuto una storia con la ragazza, ma che si è conclusa prima del suo ingresso al GF. L’ex velino, visibilmente spazientito, ha anche aggiunto che la giovane è solo in cerca di popolarità e che, dicendo menzogne su di loro, spera che le arrivi qualche buona proposta di lavoro. Ovviamente, sia Elisa che Elena danno del bugiardo ad Elia e raccontano di una vera e propria frequentazione. Ad un certo punto, la D’Urso lancia una provocazione alla Scheffler che però non reagisce bene, tanto che Barbarella è costretta ad ammonirla. Infatti, Elisa ha dichiarato a molti settimanali di aver fatto sesso con l’ex velino e alla domanda di Barbara la donna ammette di non voler parlare di “cose tanto private”. Insomma, la classica risposta che avrebbe dato anche il Fongaro. La conduttrice, così come ha fatto con Elia, ha fatto notare alla ragazza che il “fattaccio” è stato già spiattellato a destra e a manca e di certo non da lei. Insomma, come si concluderà questa storia? Jane ed Elia sembrano fregarsene altamente delle dichiarazioni della ragazza e quest’ultima, a conclusione di Pomeriggio 5, fa i suoi più cari auguri alla nuova coppia. Un epilogo del genere, dopo tutte le accusa lanciate, fa credere che le dichiarazioni fatte dall’ex velino corrispondano alla pura verità.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lory Del Santo: “Berlusconi mi ha baciata”

Elena Morali vs Teresanna Pugliese: “Sei in Tv solo per Monte”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media