Elia Fongaro e Jane Alexander, notte di passione in hotel

Elia Fongaro e Jane Alexander son la nuova (innamoratissima) coppia del Grande Fratello VIP, ma i fan non gradiscono molto.

Elia Fongaro e Jane Alexander sono una coppia a tutti gli effetti: spente le telecamere della terza edizione del Grande Fratello VIP, i due hanno potuto trascorrere finalmente insieme e da soli la prima notte di libertà. Per farlo hanno scelto di andare in hotel ma qualcosa è andato storto: alcuni vicini di stanza si sarebbero lamentati del troppo rumore.

Questa notizia però è stata smentita dalla coppia

Elia Fongaro e Jane Alexander: in coppia

Al principio molti erano certi che Elia Fongaro avesse “puntato” la bella e fragile Jane soltanto per costruirsi una chance in più all’interno delle dinamiche del reality. Elia infatti non era esattamente tra i favoriti del pubblico all’inizio della sua permanenza nella Casa del Grande Fratello, quindi sarebbe stato utile “costruirsi” una storia d’amore all’interno della casa per fare in modo da non finire in nomination immediatamente.

Advertisements

Con lo scorrere del tempo però Elia Fongaro e Jane Alexander hanno dimostrato di non essersi avvicinati l’uno all’altra soltanto per calcolo o perché entrambi si sentivano piuttosto soli all’interno della casa: i due hanno costruito lentamente un rapporto che ha finito per il diventare una relazione amorosa destinata a sopravvivere al reality.

I messaggi di Elia e Jane

Il primo a postare un messaggio per commentare la fine del reality è stato Elia Fongaro, che ha ripercorso la propria evoluzione durante le settimane trascorso all’interno della casa:

sono entrato per uscire un po’ più Uomo e penso di esserci riuscito.. ho acquisito più consapevolezza in me e nei miei mezzi.
E ho conosciuto te, ti ho voluta e scelta, prendendo la strada più in salita ed eccoci qua, contro contro ogni pronostico, contro tutto e tutti, contro tutti coloro che non ci credevano.

Jane Alexander invece ha scritto:

Sono entrata dicendo che sarei stata Jane e sono uscita una Jane migliore, forte, solida. […] Questa esperienza mi ha dato tanto. Mi ha tolto la paura, dato fiducia in me stessa, resa sicura. Ah no, quello è stato Elia Fongaro, L’uomo dei sogni. Ce l’abbiamo fatta. Io e te.

A dimostrazione dell’enorme trasporto che i due sentono l’uno verso l’altra, i due hanno deciso di trascorrere insieme la prima notte dopo la fine del reality e hanno voluto condividere un selfie scattato nella propria camera.

Per quanto possa sembrare una scelta scontata, altri non la pensano così: Francesco Monte aveva infatti fatto sapere che non avrebbe passato la prima notte fuori dalla casa assieme a Giulia Salemi, ma assieme a suo padre e suo fratello.

I commenti dei fan

La storia d’amore tra Elia Fongaro e Jane Alexander avrebbe potuto intenerire coloro che ne hanno seguito l’intera evoluzione e che ora potrebbero gioire per la felicità che i due stanno costantemente dimostrando da quando sono tornati nel mondo reale.

Tuttavia, molti sono piuttosto perplessi e hanno spiegato di non vedere la coppia di buon occhio. A quanto pare a “stranire” i follower è l’apparente differenza di età tra i due.

Jane non è esattamente in forma: entrata già magra nella casa, ha perso diversi chili a causa di quella che lei sostiene essere un’infezione micotica intestinale, che le dà anche un pessimo colorito. Elia Fongaro invece, che è davvero più giovane di lei, mostra un aspetto perfettamente sano e piacente che lo fa apparire anche più giovane di quanto non sia.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ambra Angiolini e Allegri: shopping natalizio prima delle nozze

Gerry Scotti: “Stimo Maria De Filippi ma la invidio”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media