Jane Alexander: “Elia, l’uomo dei miei sogni”

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Jane Alexander ha postato la prima foto di coppia con Elia Fongaro. La dedica è da brividi.

Il Grande Fratello Vip ha finalmente chiuso i battenti e tutti i concorrenti sono tornati alla vita reale. Jane Alexander, che è quella che ha ‘guadagnato’ di più da questo reality, ovviamente non in termini economici, ha voluto regalarci un posto social con il suo Elia Fongaro e le sue parole sono ricche di passione e gratitudine.

Anche l’ex velino ha deciso di stupirci.

Il post di Jane Alexander

Jane Alexander è stata una delle concorrenti più discusse di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. L’attrice infatti, ha mollato il fidanzato Gianmarco Amicarelli e si è lanciata tra le braccia di Elia Fongaro, molto più giovane di lei. Non è quest’ultimo dato che ha sconvolto, quanto il primo. Personalmente ho una convinzione sul perché il gesto di Jane abbia fatto tanto rumore: nonostante il 2019 stia bussando alle nostre porte, la figura della donna è vista ancora come quella che deve soccombere ai comportamenti maschili.

La Alexander invece ha avuto il coraggio di scegliere e di mettere fine ad una relazione che non le stava regalando più nulla, per buttarsi in una storia che potrebbe anche finire a breve. Ora, lasciando perdere i giudizi sul comportamento dell’attrice, soffermiamoci sul post condiviso dalla donna. Jane ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia che la ritrae all’interno dello studio del Grande Fratello Vip mentre bacia appassionatamente Elia Fongaro.

A didascalia si legge: “11/12/2018 È finita. L’esperienza più incredibile della mia vita, quella che conquista il secondo posto (subito dopo il parto e prima dei sotterranei proibiti di Parigi). Un lavoro straziante su me stessa, senza saperlo, vivendo ogni giorno quelle 24 ore che sembravano 100, quei momenti di dolore e sconforto alternati a risate, pianti, anche di gioia, e tanta ma tanta felicità. Ho conosciuto persone che mi hanno dato tanto, compagni di viaggio meravigliosi. Sono entrata dicendo che sarei stata Jane e sono uscita una Jane migliore, forte, solida. Potete dirmi quello che volete, ho spalle larghe io, e quando ti metti in gioco pubblicamente ci sta, no worries. Questa esperienza mi ha dato tanto. Mi ha tolto la paura, dato fiducia in me stessa, resa sicura. Ah no, quello è stato Elia Fongaro. L’uomo dei miei sogni. Ce l’abbiamo fatta. Io e te. Grazie Grande Fratello. Grazie ai miei compagni di viaggio. Di tutto”. Quello che più colpisce in questa dedica, è la convinzione che ha Jane, quella di aver trovato l’uomo della sua vita, quello che ha sempre cercato e aspettato. Al pubblico non è mai piaciuto l’ex velino di Striscia la Notizia, ma se la Alexander lo ha scelto, visto che non è una stupida, qualche cosa di bello avrà pur visto. Il post dell’attrice ha ricevuto subito un’infinità di like e altrettanti commenti, tra cui anche quello del Fongaro. Cosa che stupisce, in positivo, è che la stessa fotografia viene condivisa anche da Elia.

jane

Il post di Elia Fongaro

Dopo il primo post di coppia pubblicato da Jane, arriva anche quello di Elia. L’ex velino utilizza la stessa foto del loro bacio passionale e scrive: “Si è conclusa ufficialmente ieri sera questa straordinaria esperienza della mia vita. (…) Ho accettato questa sfida, l’ho vissuta di petto, con coraggio e temerarietà… (…) Ho conosciuto te, ti ho voluta e ti ho scelta, prendendo la strada più insalita ed eccoci qua, contro ogni pronostico, contro tutto e tutti, contro tutti coloro che non ci credevano”. Insomma, anche Elia sembra essere preso dalla sua Jane e, nonostante il pubblico non abbia mai creduto in loro, pare proprio che questa sia l’unica coppia della terza edizione del Grande Fratello Vip: “Annamo bene” direbbe la mitica Sora Lella.

elia

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen e Andrea Iannone sono tornati insieme

Zenzero per dimagrire: come usarlo per ottenere gli effetti dimagranti

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media