Elia Fongaro e Jane Alexander, intervista di coppia: la D’Urso sbotta

Jane Alexander ed Elia Fongaro hanno rilasciato la prima intervista di coppia a Domenica Live. Il ragazzo fa perdere la pazienza alla D'Urso.

Elia Fongaro e Jane Alexander si sono concessi la prima intervista di coppia e hanno scelto Domenica Live per farlo. I due, dopo aver iniziato a vivere la loro passione nella casa del Grande Fratello Vip, hanno deciso di continuare a frequentarsi senza correre troppo.

Questo è quello che dichiarano, ma, a guardarli bene, si direbbe tutt’altro. Alla corte di Barbara D’Urso però, l’ex velino di Striscia la Notizia ha avuto atteggiamenti che hanno fatto perdere la pazienza alla conduttrice.

L’intervista a Elia e Jane

Elia Fongaro e Jane Alexander ci hanno regalato la prima intervista di coppia e, per farlo, hanno scelto Domenica Live. La prima parte del face to face con Barbara D’Urso scorre nella norma, con l’attrice che sembra più una spettatrice, ammaliata dalla parole della sua dolce metà, che la diretta interessata delle domande della conduttrice.

Advertisements

Jane ed Elia raccontano che si stanno frequentando, ma in realtà è soprattutto l’ex velino a parlare. Barbarella decide poi di mostrare loro un video di una “presunta fidanzata segreta”. Il Fongaro, sfoderando il solito sorriso, esclama: “Jane sa tutto e non ho niente da nascondere”. In tutto questo, la Alexander continua a guardare la sua dolce metà con occhi sognanti, facendo attenzione a non lasciare mai la sua mano.

Forse ha paura di perderlo? È un mistero. Elia, senza più peli sulla lingua, ammette: “Sto bene, sto bene, sto bene. Barbara, dici che siamo carini insieme? Ooohh almeno c’è qualcuno che lo pensa. Io sono un senzatetto tra Milano e Roma, cambio albergo ogni notte”. Insomma, fino a qualche giorno fa, il Fongaro non si esprimeva, adesso invece sembra un fiume in piena. Ovviamente fino a quando le domande gli sono congeniali.

La D’Urso decide di mostrare al ragazzo un secondo filmato. La ragazza in video è Elisa Scheffler, una modella che sostiene che quando Elia è entrato al GF tra loro c’era una storia. L’ex velino, dopo aver ascoltato le parole della giovane, ammette: “Mi stupisce che ne sia uscita solo una. Rispondo che mi fa molto piacere che le persone per avere un po’ di visibilità siano costrette a parlare di me.

Se questa visibilità le dà un tornaconto o un’opportunità lavorativa sono contento per lei. Io ritengo che la vita privata sia privata, non stavamo insieme, ci vedevamo, mi è stata vicina in un periodo difficile dopo la fine della mia relazione importante, ma basta. Io non voglio scendere a questo livello, se la mia discrezione non dovesse essere rispettata ci saranno le dovute conseguenze. Con Elisa abbiamo avuto qualcosa, ma molto lontana dalle dichiarazioni che ha rilasciato e molto diversa da quello che c’è con Jane, non è qualcosa, ma un qualcosone!”. Il Fongaro si sbilancia e ammette di provare davvero qualcosa per la Alexander, ma non finisce di pronunciare queste parole che fa perdere la pazienza a Barbarella.

Barbara D’Urso perde la pazienza

Barbara, un po’ innervosita dalle dichiarazioni di Elia, fa notare al suo ospite che nel momento che decide di entrare in un reality, accetta che la sua vita possa diventare di dominio pubblico, altrimenti avrebbe fatto bene a rimanere a casa. Il Fongaro si fa serio e ribatte: “Ho avuto un periodo molto brutto prima di entrare in Casa. Ora però posso parlare perché sono stati fatti i passi dovuti: io Jane me la sono presa, me la sono scelta, ho preso la strada in salita, mi sono preso tutte le critiche, la sto frequentando e voglio continuare a conoscerla. Elisa la conosco da molto tempo, le voglio bene, adesso si è presa una bella fetta di visibilità, alcune cose che dice non sono vere, si sentirà ferita nel suo orgoglio di donna. È vero che mi è stata vicina, ma non ho niente da nascondere, Jane sapeva tutto. Non mi devo giustificare, io ho fatto la mia scelta e sono super tranquillo. Mi dispiace che si sia scesi a questi livelli perché io sono una persona molto riservata e trovo di cattivo gusto quello che ha fatto, spero che le serva per qualche opportunità lavorativa. Ribadisco che non stavamo assieme prima di entrare in Casa, per il mio senso del buongusto siamo andati oltre. A buon intenditore poche parole. Ha avuto più visibilità lei di tanti altri concorrenti del GF Vip”. Questa ultima affermazione fa perdere la pazienza a Barbara, che spiega subito al suo ospite che è lei che sceglie come e a chi dare visibilità all’interno dei suoi programmi. La conduttrice di Domenica Live, stanca degli atteggiamenti strafottenti dell’ex velino mette fine all’intervista e Jane, che finalmente si è svegliata, afferma: “Con Elia ci vuole molta pazienza”. Peccato che la D’Urso non sia tenuta a sfoderare la sua calma serafica considerando che è la padrona di casa. Speriamo che il Fongaro, prima o poi, si renda conto di ciò che dice e, soprattutto, di come lo dice.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lory Del Santo “Temevo che anche Devin si suicidasse”

Minnie Minoprio: “Non ho parlato con mio figlio per 9 anni”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media