Pomeriggio 5: Conversano svela i motivi per cui Serena è al GF VIP

Giovanni Conversano, ospite di Pomeriggio 5, si è scagliato ancora una volta contro Serena Enardu.

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Giovanni Conversano è tornato ancora una volta ad attaccare Serena Enardu. La sua ex fidanzata è una probabile concorrente ‘temporanea’ del Grande Fratello Vip e il compagno di Giada Pezzaioli ha voluto svelare i motivi per i quali la bella sarda è al reality. Come se non bastasse, ha espresso il desiderio di poter entrare in Casa per parlare con Pago.

Pomeriggio 5: Conversano parla di Serena

Quando si parla di Serena Enardu non si può lasciare in disparte Giovanni Conversano. Anche se i due si sono lasciati da 10 anni, continuano ad attirare l’attenzione. O meglio, è l’ex calciatore che ama parlare della sua ex fidanzata. Dopo aver commentato l’esperienza della bella sarda a Temptation Island Vip, Giovanni non poteva farsi scappare la sua partecipazione al GF Vip. Nel corso della prima puntata del reality di Alfonso Signorini, Conversano ha scritto una Instagram Stories al vetriolo diretta proprio alla sua ex: “Comunque vada sarà un su Cesso”. Ospite di Pomeriggio 5, Roberto Alessi lo ha subito richiamato per questo suo strano messaggio: “Non puoi aggredire così una donna, soprattutto se hai avuto una storia d’amore con lei”. Il compagno di Giada Pezzaioli, con il solito sorrisetto stampato in volto, ha replicato: “Grazie direttore, grazie Barbara per questo spazio. Quando ho scritto ieri sera questo messaggio, era un in bocca al lupo, era un incoraggiamento, al cesso ci andiamo tutti, poi i social enfatizzano tutto”. Giovanni ha provato a far credere di aver soltanto mandato un in bocca al lupo alla sua ex, ma alla fine ha vuotato il sacco.

L’astio di Giovanni

Conversano ha dichiarato: “Lei mi ha definito in passato come un mostro, con la presunzione di aver fatto chissà cosa, si sta rivelando agli occhi di tutti quello che è sempre stato. Negli anni ho fatto fatica a ripulire la mia immagine. Lei mi aveva dipinto come una persona che l’aveva tradita, ma non l’ho fatto. Sono abituato a parlare con persone presenti. Vorrei dire qualche parolina a Pago con cui sono solidale e qualcosina vorrei dirla pure a lei perché dopo 10 anni scivola sulla solita buccia di banana. So Serena dove vuole andare a parare”. A questo punto, la stessa Barbara D’Urso gli ha fatto notare che quanto lui sta dicendo sembra impossibile da credere. Giovanni, toccato nel vivo, ha subito aggiunto: “In dieci anni non ha mai perso occasione di commentare, ha commentato l’ecografia di Giada (Pezzaioli, ndr), alcune cose su mio figlio, aveva sempre qualcosa da dire su di noi, anche quando io non mi sono mai permesso”. Insomma, pare proprio che la Enardu, negli ultimi 10 anni, abbia passato la sua vita a commentare le vicende personali del suo ex.

I motivi di Serena

Prima di congedarsi dal salottino di Pomeriggio 5, Giovanni ha voluto svelare i motivi per cui Serena è al Grande Fratello Vip. Secondo lui, la Enardu non è mossa dai sentimenti, ma solo dalla fama. L’ex calciatore ha dichiarato: “Vorrei parlare con lui (Pago, ndr), che ora è in un tritacarne perché è innamorato e lei si ripropone ora al GF invece che a casa, dopo 7 mesi che sono passati da Temptation Island Vip. Questa donna è malata di visibilità. Quando voleva comunicarmi di avermi lasciato, l’ha comunicato a una giornalista. Io non l’ho saputo da lei, mi ha chiamato una giornalista. Lei per anni ha parlato male di me. Ha detto che io dovevo venire dalla D’urso per pagare i pannolini al bambino”. Insomma, così come accadde a Uomini e Donne, dove Serena tornò per corteggiare Giovanni dopo aver lasciato il trono, anche adesso starebbe seguendo con Pago lo stesso copione. Il succo è questo: è andata al GF Vip perché ha capito che Pacifico gode di una certa popolarità e, di conseguenza, lei potrebbe vivere di luce riflessa. Possibile tutto ciò? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com