Pomeriggio 5, scomparsa Luigi Favoloso: “Una cosa molto grave”

Nell'ultima puntata di Pomeriggio 5 sono emersi nuovi dettagli legati alla scomparsa di Luigi Favoloso.

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 ci sono state nuove rivelazioni sulla scomparsa di Luigi Favoloso. A parlare, questa volta, è il personal trainer Nathan. Quest’ultimo sostiene che l’imprenditore napoletano abbia fatto “una cosa molto grave” a Nina Moric e che le avrebbe detto che se si fossero lasciati si sarebbe “tolto la vita”.

Pomeriggio 5: scomparsa Luigi Favoloso

Luigi Favoloso è scomparso da 12 giorni e tutte le trasmissioni televisive si stanno occupando di questo ‘strano giallo’. Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha raccolto la testimonianza di Nathan, personal trainer dell’imprenditore napoletano, di Nina Moric e di tutto il clan di Fabrizio Corona. Il ragazzo ha raccontato che, essendo molto amico della modella croata, ha raccolto un suo sfogo in merito a Luigi.

Nathan ha dichiarato: “Hanno litigato pesantemente. Luigi accusava Nina di averlo tradito. La discussione prende corpo e si anima. Poi succede una cosa scioccante che preferisco non dirti. Succede un fatto gravissimo, da brividi. Sono rimasto allibito. Ho promesso a Nina di non dirlo. Da allora Luigi è andato via. Nina l’ha cacciato di casa. Luigi ha detto: ‘Se le cose stanno così, io mi suicido entro la fine dell’anno’”.

Nathan ha sottolineato che quanto successo tra la Moric e Favoloso è più grave di una violenza fisica, tanto che la D’Urso gli ha chiesto più volte conto di queste dichiarazioni. Il personal trainer, che per rispetto di Nina non ha rivelato questo “fatto scioccante”, ha ammesso anche di essere molto arrabbiato con Luigi per quanto ha fatto alla donna.

Una misteriosa sparizione

Nathan ha poi ribadito che la sparizione di Favoloso, anche se quest’ultimo ha minacciato Nina di suicidio, non ha nulla di preoccuante e che è stata messa in atto solo per popolarità. Il personal trainer ha dichiarato: “Nina non è preoccupata. Ha passato degli anni con Luigi. Conosce bene il soggetto. Ti faccio notare una cosa, Barbara: non so se conosci l’utilizzo di Instagram, ma una delle prime mosse che ha fatto Luigi è quella di rendere il profilo privato. È una mossa di crescita di followers, di visibilità. Si parla di procurato falso allarme. In questo caso non si scherza. Un anno fa, quando avevano discusso con Nina, questo ragazzo… Francesco, l’amico che affitta le auto l’aveva ospitato. Non è la prima volta che fa queste cose qua. Credo che sia a Milano. Ho una fonte abbastanza certa”. Insomma, Nathan è sicuro che la misteriosa sparizione di Favoloso sia studiata a tavolino per cercare di ottenere un po’ di visibilità. A questo punto, la mamma di Luigi è intervenuta telefonicamente per smentire le parole del personal trainer. La signora Loredana ha dichiarato: “Nina mi ha chiamato fino al 5 gennaio in modo molto tranquillo, sereno. Non era arrabbiata con Luigi Mario fino a questo punto. Se una donna subisce una cosa tanto grave, non parlerebbe così. Mi ha telefonato anche Carlos, mi ha ricordato i momenti passati assieme. Lui mi ha detto che era angosciato, che gli voleva bene”. Questa strana faccenda sta iniziando ad avere dei risvolti che potremmo definire torbidi: qual è la verità? Favoloso vuole diventare il nuovo Mark Caltagirone? I dubbi ci sono e, ad essere sinceri, iniziano anche ad essere tanti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lauren Graham oggi: com’è cambiata Lorelai di Una mamma per amica

GF Vip, Serena Enardu: “Pago? Mi mancava da morire”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.