GF VIP, Giovanni Conversano vs Serena Enardu: “Sarà un su cesso”

Serena Enardu al Grande Fratello Vip? Giovanni Conversano ha lanciato l'ennesima frecciatina all'ex.

Il probabile ingresso di Serena Enardu al Grande Fratello Vip ha scosso un po’ gli animi. Neanche a dirlo, uno dei primi a commentare la sua partecipazione è stato l’ex fidanzato Giovanni Conversano. L’uomo, attraverso il suo profilo Instagram, ha lanciato l’ennesima frecciatina alla bella sarda.

Serena Enardu al GF VIP

Serena Enardu sarà ‘ospite’ del Grande Fratello Vip? Lo scopriremo solo nella puntata di venerdì 10 gennaio. Alfonso Signorini ha lasciato la decisione al pubblico che, con il solito televoto, dovrà decidere se la bella sarda potrà rimanere in casa per una settimana o meno. Lo scopo? Avere un confronto con Pago, off course. Vedere Serena nella prima puntata del reality è stato un vero e proprio “choc”, come direbbe Barbara D’Urso.

Nessuno si aspettava un simile asso nella manica e la produzione è stata brava a non far trapelare nulla. La stessa Enardu, sempre molto attiva sui social, non si è lasciata sfuggire nulla e ha ‘mandato in onda’ vecchie Instagram Stories facendo credere ai follower di essere ancora nel bagno di casa sua a promuovere uno dei tanti prodotti di bellezza. Il popolo del web, che fin dai tempi di Temptation Island Vip si è schierato dalla parte di Pago, ha bocciato in modo categorico il suo ingresso.

Eppure, quando Signorini ha mostrato le percentuali del televoto, c’era il classico parimerito. Ovviamente, il verdetto verrà comunicato nella prossima puntata, ma il solito sesto senso mi dice che Serena entrerà nella casa e rimarrà, come previsto, una settimana. Tutto qui? Ovvio che no. Sempre affidandomi al mio istinto, la bella sarda – ascolti permettendo – diventerà una concorrente ufficiale e tenterà in tutti i modi di riconquistare Pago che, per uno strano tempismo, accetterà di tornare con lei solo ad un passo dalla finale.

Questo quadro, lo sottolineo ancora una volta, è solo un mio film mentale.

L’attacco di Giovanni Conversano

Dopo aver analizzato la probabile partecipazione di Serena al Grande Fratello Vip, parliamo di Giovanni Conversano. L’ex calciatore, così come fatto ai tempi di Temptation Island Vip, ha voluto dire la sua sull’ex fidanzata. Sempre attraverso il suo profilo Instagram, ovviamente nell’attimo in cui andava in onda lo ‘spazio’ dedicato alla Enardu, ha pubblicato un paio di frecciatine degne di nota. Nella prima, Giovanni si è limitato a postare delle emoticon di scimmie che si coprono gli occhi e faccine che ridono. In quella successiva, però, ha dato il meglio di sé. Si legge: “Comunque vada sarà un SU CESSO con le stesse emoticon della Stories precedente. Insomma, Conversano, piuttosto che pensare ad organizzare le nozze con la compagna Giada Pezzaioli, segue ancora le avventure televisive di Serena. Anche se l’ex calciatore non ha fatto il nome della bella sarda, il mittente delle sue frecciatine è chiaro come non mai. Se la Enardu dovesse realmente diventare una concorrente del Grande Fratello Vip, Giovanni potrebbe regalarci un trash degno di nota. Restiamo, come sempre, in attesa.

Scritto da Fabrizia Volponi
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Emanuela
14/01/2020 16:21

ma vadano a zappare:)))

Wanda Nara il look della 1° puntata del Grande Fratello: la foto

Malgioglio vs gli opinionisti del Grande Fratello: le parole

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.