Notizie.it logo

Grande Fratello Vip, Serena Enardu entra in casa? Aperto il televoto

grande fratello vip

Serena Enardu concorrente del Grande Fratello Vip? Alfonso Signorini, nel corso della prima puntata del reality, ha aperto il televoto.

La quarta edizione del Grande Fratello Vip ha finalmente aperto i battenti. Alfonso Signorini ha stupito i telespettatori fin dal balletto iniziale, ma quando ha annunciato che sarebbe arrivata Serena Enardu per parlare con Pago li ha lasciati a bocca aperta. Quando, poi, ha aggiunto che la ragazza sarebbe andata al televoto per diventare ‘concorrente’ tutti sono rimasti senza parole.

Grande Fratello Vip: Serena Enardu

Il Grande Fratello Vip 4 è partito con il botto. Dopo il momento revival, il finto balletto di Alfonso Signorini e la ‘nuova’ canzoncina di Pupo per Wanda Nara, si è finalmente entrati nel vivo. Il conduttore, per tenere incollati allo schermo i telespettatori, ha annunciato subito l’arrivo di Serena Enardu. Che ci fa l’ex di Pago nello studio del GF Vip? Semplice, vorrebbe incontrarlo, almeno questo è quello che è sembrato all’inizio.

La bella sarda è entrata in diretta con un completo bianco che le lasciava completamente scoperto il seno, tanto che si è vista costretta a coperirsi con le mani. Appena arrivata alla corte di Signorini ha spiegato: “Di punti in sospeso ce ne sono tanti (con Pago, ndr). Oggi sono più lucida, ma la nostra storia è finita a Temptation e quando si è chiuso il programma ci siamo visti per due confronti che non sono stati utili. Io sono molto presuntuosa e pensavo di fare il suo bene”. Dopo questa breve introduzione, Alfo l’ha bloccata e ha mandato in onda la clip di presentazione del cantautore, sottolineando: “Pago non sa che tu sei qui”. Subito dopo, il conduttore ha accolto in passerella il suo gieffino, ha ‘nascosto’ Serena e l’ha fatto entrare in Casa.

Una volta dentro, lo ha guidato nella stanza ‘Super led’ e gli ha mostrato un video riassuntivo della sua relazione con la Enardu: “Sono convinto che per chiuedere i conti con il passato occorre trovare un po’ di coraggio in più. Proviamo a rivivere quei momenti difficili con Serena a Temptation Island Vip”.


Serena al televoto

Pago ha rivisto quei momenti con lo stesso dolore dipinto sul volto. Al termine del filmato, il cantautore ha ammesso: “Ho fatto di tutto per non vederle nel periodo della messa in onda del programma, semplicemente perché quella situazione l’ho vissuta male. Ad oggi non mi fa lo stesso effetto di prima. All’epoca c’era rabbia e dolore. Adesso la rabbia è svanita ed è più delusione che dolore”.

A questo punto, Alfonso gli ha chiesto: “Da quanto tempo non vedi Serena?”. Alla domanda un tantino ambigua, l’uomo ha replicato: “A Natale l’ho vista perché ho incontrato Tommaso, suo figlio. Io per lei ho ancora un grande sentimento ma ho voglia di ricominciare a vivere”. Pago è stato telegrafico e molto chiaro. Quando Signorini ha chiuso il collegamento con la casa, ha chiesto alla Enardu il suo pensiero sulle parole del suo ex. La donna ha ammesso: “È comprensibile che lui voglia riniziare a vivere perché quello che lui ha vissuto è stato forte. Però secondo me, fino a quando non si chiuderà il capitolo tra noi non rinizierà mai a vivere”. È proprio in questo momento che il conduttore ha sganciato una bomba non indifferente: Serena potrebbe diventare una concorrente e sarà il pubblico a deciderlo.

Alfo ha esclamato: “Tu vuoi chiarire definitivamente quei punti lasciati in sospeso, giusto? Sarà soltanto il pubblico a casa a decidere cosa potrai fare, se potrai restare in casa per una settimana: apro ufficialmente il televoto. La decisione dei telespettatori verrà svelata solo nella puntata di venerdì. Che dire? Forse, l’aggettivo calzante è: allucinante.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche