Notizie.it logo

Polvere per capelli volumizzante: utilizzi e benefici

caduta capelli donna

La polvere per capelli aiuta a dare al cuoio capelluto un aspetto folto e volumizzante.

Per chi ha capelli lisci e sottili, sappiate che per renderli vaporosi e volumizzanti potete contare su un nuovo rimedio di bellezza: si tratta di una polvere per capelli che ha un effetto volumizzante e regala chiome folte come desiderate. Ecco tutti i benefici e utilizzi di questo nuovo prodotto usato da tantissimi esperti e specialisti nel settore.

Polvere per capelli volumizzante

Moltissimi soggetti di sesso femminile hanno capigliature dalla massa insufficiente, per cui non è possibile creare acconciature particolari o degne di nota. Per chi vuole avere capelli voluminosi e vaporosi, la polvere per capelli è sicuramente il prodotto ideale da usare per raggiungere questo obiettivo e ottenere ottimi risultati in tal senso.

La polvere per capelli è adatta a tutti coloro che hanno un cuoio capelluto liscio e sottile.

Si tratta di un metodo che permette di dare corpo e volume al capello, oltre a facilitare la messa in piega e anche rinfoltire e rafforzare il cuoio capelluto, irrobustendolo. Un prodotto a base di principi attivi naturali, quali cocco, bambù o anche amido impreziosito da minerali che permettono di dare alla chioma maggiore corpo e volume.

Una polverina molto leggera, inodore, dal colore bianco che si mette sui capelli ed è trasparente. Non lascia residui di nessun tipo e l’effetto è opacizzante. Dà volume sia alla radice che alle punte, ma assorbe anche il sebo in eccesso, mentre dà maggiore volume alle lunghezze e struttura all’intera capigliatura.

Protegge i capelli dall’umidità e va benissimo anche per le cotonature e acconciature particolari, in quanto fissa il cuoio capelluto e la chioma.

Dà sostegno mantenendo la piega e l’acconciatura. Applicarla è facile e potete farlo tranquillamente a casa senza recarsi dalla vostra parrucchiera di fiducia.

Polvere per capelli: utilizzi

Sono tantissimi i tipi di polvere per capelli presenti in commercio, anche se ovviamente dipende dalle esigenze di ognuno. Per dare corpo e volume ai capelli, si consiglia di optare per una polvere che abbia la texture fine in modo da sollevare le radici e non appesantisca la fibra capillare. Per capelli fini, meglio una texture più corposa e volumizzante per un effetto folto. Per il cuoio capelluto grasso, optate per una polvere per capelli a base di elementi quali il silicio o anche amido in modo da assorbire l’eccesso del sebo.

Si adatta a qualsiasi tipo di capello: lungo, corto, riccio, liscio, ma anche grassi o fini.

Un prodotto che aiuta anche a ispessire i capelli, soprattutto se li avete fini e, in questo caso, optate per un ingrediente a base di silicio in quanto dà volume alla chioma. Non appiccica i capelli e fissa le ciocche. La polvere per capelli ha i seguenti benefici:

  • Elimina l’unto e il sebo in eccesso dalla radice del capello
  • La chioma è maggiormente voluminosa
  • Preserva l’acconciatura anche quando le condizioni di umidità sono scarse
  • Dà alle ciocche la giusta brillantezza e luminosità.

Non è necessario usare altri prodotti insieme e l’effetto dura fino allo shampoo successivo. Molto facile da applicare perché basta cospargerla sui capelli, massaggiare delicatamente e lasciare che si assorba in profondità. In seguito, pettinate bene i capelli e potete usarla anche per fissare l’acconciatura.

Va bene sia per capelli chiari che scuri.

La migliore polvere per capelli

Sono tantissime le polveri per capelli disponibili in commercio a seconda delle vostre richieste e necessità, ma la migliore secondo gli esperti e consumatori è Infultus Fibre per capelli, considerato un prodotto innovativo in questa categoria e arrivato in Europa dall’America da poco. Un prodotto che aiuta a migliorare il proprio aspetto e ritrovare la fiducia in se stessi, in quanto una bella chioma è un buon biglietto da visita.

Disponibile in 5 colori:

  • Nero
  • Castano scuro
  • Castano
  • Grigio
  • Biondo chiaro

È possibile mescolarli e ottenere il colore e la nuance che maggiormente volete per i vostri capelli. Molto facile da applicare: basta infatti lasciar cadere le microfibre a una distanza di circa 30 centimetri sulla testa e cominciare a massaggiare. I risultati sono efficaci e garantiti.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

Grazie alle microfibre in cheratina i capelli sono molto più spessi e folti. Le fibre si caricano in maniera talmente forte che neanche il forte vento e la pioggia possono rimuoverle. Non macchia, nasconde le zone lucide tra i capelli e potete rimuoverlo con un semplice shampoo.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59 Euro, ma sono a disposizione altre offerte con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche