Pitti Immagine Uomo 87 autunno inverno 2015

In anteprima il 15 gennaio a Firenze Alberto Premi, vincitore di “WHO IS ON NEXT? UOMO” (concorso nato dalla collaborazione di Pitti Immagine, AltaRoma e L’Uomo Vogue) e designer di Pitti Immagine, ha mostrato la sua collezione autunno inverno 2015 che, come afferma , celebra l’avanguardia dei prodotti che realizza e confeziona per la casa di moda Pitti. Alberto Premi, tramite questo evento, oltre a mostrare la collezione tramite uno show perfettamente realizzato, ha mostrato la creazione del prodotto in tutte le sue fasi tramite un video 3D, che ha illustrato agli ospiti la storia del lavoro dietro l’azienda. Nella collezione ideata dal designer si può notare una eccellente fattura dei prodotti e un mix perfetto tra colori e tecnologia, che fanno di Pitti Immagine un brand assolutamente giovanile. Pitti Immagine rimane una delle migliore aziende di moda di tendenza per i giovani uomini.

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com